Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Cagliostro:

1
8%
5
42%
3
25%
3
25%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#275936 Per tutto il giorno luci spente! :D ,però il telo si è squartato ed entra la luce da fuori,effetto uguale se non peggio! :roll:
Messaggio Da dibilele
#286855 Sono state attivate le luci colorate all'interno di Cagliostro. Ho fatto un video, non si capisce molto perché l'attrazione è comunque al buio, ma dà un'idea dei nuovi "effetti". :)

Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#286875 E direi menomale!! :D basta creare un qualcosa che permetta "all'ultima luce rimasta",quella da dove entra il vagone di non passare più :wink:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#312056 Con il telo nuovo è tutta un'altra cosa, ma il modo migliore per goderselo rimane quello di chiudere gli occhi.

Ho notato con piacere che hanno riparato tutto il theming ed aggiunto uno schermo nella sala d'imbarco :)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#312888 Spinning senza infamia ne lode secondo me.
Credo sia il peggiore che abbia provato (escludendo quelli orridi della Zamperla). Percorso davvero corto e troppo "dritto".
Peccato perchè, data la grandezza del capannone, dentro ci sarebbe stato sicuramente qualcosa di più sviluppato.
Nel complesso sufficiente ma nulla di più.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#314870 Bellino cagliostro! Certo per essere uno spinning come tracciato è pessimo, quoto il "troppo dritto e troppo corto". Il vagone non riesce a ruotare più di tanto :( Però ha il suo perchè, fatto al buio e al "fresco" è piacevole, mi son divertito alla fin fine e mi veniva voglia di ripeterlo.