Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Federico23
#232648 Che ne pensate di questa struttura ? Sinceramente a me piace,ma la tematizzazione in alcuni punti è carente,visto che si vede il casermone.Dovrebbero cercare di nasconderlo arrichendo la scenografia.Pareri.
Messaggio Da Francesco_96
Federico23 ha scritto:Che ne pensate di questa struttura ? Sinceramente a me piace.

Hai visto un castello Disneyland? Secondo me è anche un po' troppo squadrato.
Messaggio Da Francesco_96
#232654 Comunque dal vivo non lo ho visto bene, sono stato solo mezza giornata al parco. Dovrei andare a Rainbow subito dopo la fine della scuola, magari lo vedo meglio.
Messaggio Da dibilele
#357202 Ho fatto un tour completo del Castello di Alfea nel 2018, sia all'esterno che all'interno. Ovviamente l'interno si limita alle parti accessibili, quindi negozio/uscita del Planetario. Ve lo lascio se volete vederlo! :)

Messaggio Da thekik
#357207 Mamma mia all'esterno sembra un edificio abbandonato. L'interno, a parte la poca merce, mi sembra a posto.
Spero che risolvano il problema presto.
Messaggio Da parky
#359455 Speriamo che sostituiscano presto la facciata attuale con qualcos'altro perché un cubo celeste completamente spoglio sarebbe deprimente.
Messaggio Da dadadadadad
#359576 Immagine
Quindi ufficialmente sparirà questa grandissima schifezza? Da vicino fa veramente schifo, ma non riesco ad immaginare la prospettiva del parco dalla main street senza il castello in lontananza!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#359582 Se è tutto transennato ed addirittura hanno installato un tunnel anti "occhi indiscreti" oppure anti sole, chissà come mai; si, finalmente la toglieranno, vedendo già così, anch'io come te, come impressione la do per certo la rimozione del theming.