Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da baba
dibilele ha scritto:Sulla pagina Facebook ufficiale del parco non è più possibile, per gli ospiti, postare liberamente. Si può interagire con la pagina solo attraverso la sezione dedicata ai consigli e attraverso i post (e le foto) pubblicati dalla pagina ufficiale stessa.

Da SEMPRE sostengo che prima di usare sistemi di comunicazione bidirezionali pubblici bisognerebbe un attimo pensarci...
Messaggio Da dodo1
baba ha scritto:Da SEMPRE sostengo che prima di usare sistemi di comunicazione bidirezionali pubblici bisognerebbe un attimo pensarci...

quoto e straquoto.
se bisogna aprire un canale di comunicazione, la moderazione non deve diventare manipolazione. :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#292426 E' marginale rispetto a Rainbow... Ma pare che Miragica stia assistendo allo stesso calo di serietà nei servizi dedicati al customer care. Ci sono risposte imbarazzanti e non corrette sul canale Facebook... Un po come succedeva su Tripadvisor di Rainbow Magicland...
Messaggio Da Hermy
#295266 Invece bellissimi gli ultimi commenti su tripadvisor del parco... Dai ragazzi che ci siamo quasi... siamo al limite del toccare il fondo e poi arriverà una cordata straniera a prenderselo... teniamo duro...

Ora posso finalmente dire con fierezza di essere stata la prima a prevedere il fallimento Rainbow Magicland il giorno dell'inaugurazione quando vi ho fatto visita... Scusate ma volevo togliermi questo sassolone dalla scarpa... :lol:
Messaggio Da dibilele
#295287 Pure su Facebook i commenti positivi si sprecano. Il parco prova ad attirare qualche anima innocente:

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale ha scritto:Il 29 Settembre ricordati di ritirare c/o l'Ufficio Accoglienza il "GRATTA&GIRA" e scoprirai subito se hai vinto un brivido giro su una delle Ferrari esposte.

Potrai ritirare la tua Rombate Vincita alle ore 17.00 allo Stunt Show.

Il primo commento??

Utente incazzato ha scritto:Mai più piede da voi.....!!!!!

Se non è amore questo... <3
Messaggio Da Hermy
#296254 Si viene utilizzata ormai da due anni credo come location in cui tronisti e corteggiatrici salgono a bordo di vagoni vuoti (non so se ci sia gente in coda ma loro ovviamente hanno la precedenza).
Messaggio Da Hermy
#301379 huahauahuahauahuahaua ma cos'èèèè Mai visto niente di così orrendo.... Poi la bambina centra, pora anima, con la faccia da Carrie lo sguardo di satana. Senza nessuna offesa per lei sia chiaro... però certe cose non si possono vedere...
Messaggio Da Mira84
#301393 Io spero che questo parco metta qualche buona novità e si risollevi...oltre, ovviamente, al fatto che migliori l'organizzazione generale e faccia funzionare bene Shock...cmq una mia amica di fb che vive a Roma ha detto che a lei è piaciuto molto Rainbow...
Messaggio Da dibilele
#301407 Ma ormai le attrazioni funzionano tranquillamente, pure Shock. Ovviamente possono sorgere dei problemi, ma non sono più routine come prima. Il problema è tutto il resto: marketing, organizzazione e manutenzione del parco.
Messaggio Da Federico23
#303912 Visto l' andazzo anche con il cambio di gestione,il timore che ci propinino il solito spot con la solita canzoncina " Over the Rainbow " è alto.