Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Huntik
#305148 ah però vedo belle firme!! :) di conseguenza prevedo della buona comunicazione finalmente,stamane ho chiamato il call-center perchè purtroppo ho smarrito il portafoglio con l'abbonamento,mi hanno risposto in maniera veloce,cordiale e simpatica cosa che non avveniva lo scorso anno con delle call-center veramente mosce!
Messaggio Da Lucantropo
#305271 Mi piacciono questi nuovi spot di Rainbow.. :D

Almeno raccontano una "storia" e fanno leva sul fatto che la ragazza dia buca a svariati altri impegni perchè preferisce andare al parco.

Se penso allo spot rudimentare mandato in onda da Gardaland quest'anno.. "gioca e... Splash".... Seeeee... :lol:
Messaggio Da lelerossi
#305272 Ma più che altro, a prescindere dal contenuto... Almeno, finalmente, delle riprese che sembrano professionali.
Spero che a parco aperto si liberino di quelle merdate di repertorio che sembrano fatte con l'iphone e ne facciano di nuove..
Messaggio Da peppe2994
#305280 Ancora ci sono video da repertorio, ma il fattore fondamentale è oltre l'evidente intervento del nuovo direttivo, l'utilizzo di scene appropriate -leggasi niente miss riprese da ogni possibile angolazione-
Messaggio Da Mallory
#305798 parole sante! E anche il fatto che la comunicazione a Roma sia meno onnipresente e invadente, per me è un punto a favore. Cigarini sembrava puntare al lavaggio del cervello ma finiva per infastidire. Almeno secondo me.