Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#306365 Ho avuto modo di intrattenere già alcuni rapporti con la comunicazione del parco che per ora si è rivelata molto accomodante e, parrebbe, professionale :)

Quindi dita incrociate per il futuro !
Messaggio Da dibilele
#306713 Secondo la pagina ufficiale il parco compirà 4 anni il 26 maggio...
E' incredibile constatare come chi gestisce questa roba non conosca correttamente queste informazioni. Il parco sta affrontando la sua quarta stagione ma compirà 3 anni domani 25 maggio 2014, non lunedì 26 maggio 2014. Il parco è stato inaugurato ufficialmente il 25 maggio 2011 e aperto al pubblico il giorno dopo. Il parco stesso non sa quando è il proprio compleanno. Bravi!!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

Immagine
Messaggio Da dibilele
#306720 Hermy non riesco a vedere la news in homepage, è solo un problema mio??

Comunque, per chi non è iscritto, questo è ciò che è stato scritto su Facebook dalla pagina ufficiale del parco. Convinti proprio!! :lol:

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#306723 Adesso la parte divertente è vedere se rispondono e correggono :lol:

Comunque la news in home non la vedo neanch'io. Il link che hai postato funziona regolarmente, ma in prima pagina la news più recente è quella della notte bianca a Gardaland.
Messaggio Da Hermy
#306726 Ragazzi ora vi bacchetto tutti :)

C'è l'apposita sezione comunicati stampa in basso sotto le news. Li ci vanno le news che io non scrivo ma che arrivano dai parchi :P
Messaggio Da Federico23
#306864 è buffo vedere come A.A stia criticando il parco quest' anno,con l' insistenza di rivolere il Cigarini.Proprio lui che fino allo scorso anno difendeva l' indifendibile,ora è contro.Sono i misteri della vita :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#306865 Sono i misteri di gente che non ci mette la faccia e che sarà il cuggino di Cigarini ... Qualcuno l'ha mandato a fare Abu Dhabi?
Messaggio Da Sbirulino
#306878 Ma di tutta quella gente che sta aspettando di riscuotere i soldi ne vogliamo parlare?
Mi sono perso qualcosa? Qualcuno mi spieghi perchè c'è tutta questa gente che parla di soldi mai avuti?
C'hanno i debiti pure col porchettaro che hanno invitato alla "Sagra della Porchetta"!!! :shock:
Per le quattro candeline nemmeno voglio commentare guarda...manco le basi della matematica...manco le basi!
Che amarezza....
Messaggio Da Hermy
#306880 Io avevo chiesto a chi voleva che dessimo voce allo scontento dei non pagamenti di contattarmi. Purtroppo ho avuto meno riscontro di quanto mi sarei aspettata. Perciò non ne è uscito nulla...

Si sa quindi chi sono queste persone che stanno ancora aspettando soldi?