Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer mag 07, 2014 4:54 pm
Oh finalmente,assistiamo ad un cambio di rotta.
- sab mag 17, 2014 3:07 pm
Sono stati pubblicati anche i due spot da 15''!!

dibilele - theParks.it
dibilele - YouTube
dibilele - YouTube
- dom mag 18, 2014 6:29 pm
Ho avuto modo di intrattenere già alcuni rapporti con la comunicazione del parco che per ora si è rivelata molto accomodante e, parrebbe, professionale 
Quindi dita incrociate per il futuro !

Quindi dita incrociate per il futuro !
Redazione news & Relazioni esterne
- sab mag 24, 2014 1:46 pm
Secondo la pagina ufficiale il parco compirà 4 anni il 26 maggio...
E' incredibile constatare come chi gestisce questa roba non conosca correttamente queste informazioni. Il parco sta affrontando la sua quarta stagione ma compirà 3 anni domani 25 maggio 2014, non lunedì 26 maggio 2014. Il parco è stato inaugurato ufficialmente il 25 maggio 2011 e aperto al pubblico il giorno dopo. Il parco stesso non sa quando è il proprio compleanno. Bravi!!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
E' incredibile constatare come chi gestisce questa roba non conosca correttamente queste informazioni. Il parco sta affrontando la sua quarta stagione ma compirà 3 anni domani 25 maggio 2014, non lunedì 26 maggio 2014. Il parco è stato inaugurato ufficialmente il 25 maggio 2011 e aperto al pubblico il giorno dopo. Il parco stesso non sa quando è il proprio compleanno. Bravi!!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

dibilele - theParks.it
dibilele - YouTube
dibilele - YouTube
- sab mag 24, 2014 1:47 pm
Ho appena pubblicato il comunicato ... :O
Rainbow MagicLand - Compie 4 anni il parco di Roma --> http://bit.ly/RlPqmf
Ho fatto un giro di Epic Fail anche su FB
Rainbow MagicLand - Compie 4 anni il parco di Roma --> http://bit.ly/RlPqmf
Ho fatto un giro di Epic Fail anche su FB

- sab mag 24, 2014 2:31 pm
Hermy non riesco a vedere la news in homepage, è solo un problema mio??
Comunque, per chi non è iscritto, questo è ciò che è stato scritto su Facebook dalla pagina ufficiale del parco. Convinti proprio!!
Comunque, per chi non è iscritto, questo è ciò che è stato scritto su Facebook dalla pagina ufficiale del parco. Convinti proprio!!

dibilele - theParks.it
dibilele - YouTube
dibilele - YouTube
- sab mag 24, 2014 2:41 pm
Adesso la parte divertente è vedere se rispondono e correggono 
Comunque la news in home non la vedo neanch'io. Il link che hai postato funziona regolarmente, ma in prima pagina la news più recente è quella della notte bianca a Gardaland.

Comunque la news in home non la vedo neanch'io. Il link che hai postato funziona regolarmente, ma in prima pagina la news più recente è quella della notte bianca a Gardaland.
- sab mag 24, 2014 2:52 pm
Ragazzi ora vi bacchetto tutti 
C'è l'apposita sezione comunicati stampa in basso sotto le news. Li ci vanno le news che io non scrivo ma che arrivano dai parchi

C'è l'apposita sezione comunicati stampa in basso sotto le news. Li ci vanno le news che io non scrivo ma che arrivano dai parchi

- sab mag 24, 2014 2:59 pm
(IIIIH Ma che davero?? Sconvolto... )
Come non detto.
Come non detto.

dibilele - theParks.it
dibilele - YouTube
dibilele - YouTube
- dom mag 25, 2014 12:09 pm
La pagina di Facebook ha corretto i 4 anni con i 3.

dibilele - theParks.it
dibilele - YouTube
dibilele - YouTube
- mer mag 28, 2014 12:12 pm
è buffo vedere come A.A stia criticando il parco quest' anno,con l' insistenza di rivolere il Cigarini.Proprio lui che fino allo scorso anno difendeva l' indifendibile,ora è contro.Sono i misteri della vita

- mer mag 28, 2014 12:41 pm
Sono i misteri di gente che non ci mette la faccia e che sarà il cuggino di Cigarini ... Qualcuno l'ha mandato a fare Abu Dhabi?
- mer mag 28, 2014 5:17 pm
Ma di tutta quella gente che sta aspettando di riscuotere i soldi ne vogliamo parlare?
Mi sono perso qualcosa? Qualcuno mi spieghi perchè c'è tutta questa gente che parla di soldi mai avuti?
C'hanno i debiti pure col porchettaro che hanno invitato alla "Sagra della Porchetta"!!!
Per le quattro candeline nemmeno voglio commentare guarda...manco le basi della matematica...manco le basi!
Che amarezza....
Mi sono perso qualcosa? Qualcuno mi spieghi perchè c'è tutta questa gente che parla di soldi mai avuti?
C'hanno i debiti pure col porchettaro che hanno invitato alla "Sagra della Porchetta"!!!

Per le quattro candeline nemmeno voglio commentare guarda...manco le basi della matematica...manco le basi!
Che amarezza....
- mer mag 28, 2014 5:49 pm
Io avevo chiesto a chi voleva che dessimo voce allo scontento dei non pagamenti di contattarmi. Purtroppo ho avuto meno riscontro di quanto mi sarei aspettata. Perciò non ne è uscito nulla...
Si sa quindi chi sono queste persone che stanno ancora aspettando soldi?
Si sa quindi chi sono queste persone che stanno ancora aspettando soldi?