Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#306887 Scusa Sbirulino, ma questo discorso da dove viene?

Secondo me si sta speculando troppo sulla vicenda creditori e con quel che succede su Facebook dove se ne dicono di tutti i colori sono sempre più perplesso :roll:
Messaggio Da Sbirulino
#306897 Il discorso viene leggendo i commenti della gente sulla pagina Facebook.
Ok magari sono persone false però mi pare strano che così tanta gente lamenta di non essere stata pagata.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#306899
peppe2994 ha scritto:Scusa Sbirulino, ma questo discorso da dove viene?

Secondo me si sta speculando troppo sulla vicenda creditori e con quel che succede su Facebook dove se ne dicono di tutti i colori sono sempre più perplesso :roll:


C'è moltissima gente che deve essere pagata dal parco, pure io. Probabilmente hanno bisogno di un po' di tempo e non c'è problema (almeno per quanto mi riguarda). L'importante è che prima o poi i soldi arrivino.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#307459 Ormai è un classico in mediaset ;) L'ho visto anche a Uomini e Donne :P :lol:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#307465 Stavolta è diverso. Una pubblicità coerente che non ha recato disagio ai guest con la chiusura di attrazioni.

E ci sono anche riferimenti non invasivi come sacchetto, cappello e peluche del parco dentro la casa :)

EDIT:
Ecco il video, a partire dal minuto 31
http://www.video.mediaset.it/video/extreme_makeover_home_edition/full/466790/puntata-del-9-giugno.html
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#308234 "Flaminio - Rainbow MagicLand" per luglio e agosto sarà il nome delle fermata "Flaminio" della linea A della metropolitana di Roma. Atac e Rainbow MagicLand hanno sottoscritto un accordo commerciale per la pubblicizzazione del parco e il decoro degli ambienti interni della metropolitana.

Roma: Atac, stazione metro Flaminio per 2 mesi si veste di Magia targata Rainbow MagicLand

Immagine

"Roma, 27 GIU – A luglio e agosto la stazione Flaminio della linea A si trasforma nel magico mondo di Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma – Valmontone.

L’accordo tra Atac e Rainbow Magicland prevede la brandizzazione degli ambienti interni alla stazione (biglietterie, corridoi, aree di ingresso e banchine) con le magiche scenografie del Parco.

Un’occasione per i più piccoli di vedere o rivedere Gattobaleno, la mascotte di Rainbow MagicLand, e farsi una foto tra gli sfondi fantastici di questa Terra Magica direttamente in metro, in attesa di raggiungere Roma – Valmontone.

Le immagini delle bellissime e coloratissime Winx, si alterneranno con quelle delle principali attrazioni del parco: l’Olandese Volante, Yucatan, Cagliostro, Huntik 5D e Mystika

Nelle biglietterie Atac, ticket Open Rainbow MagicLand scontato a 28 euro per gli abbonati Metrebus e non solo. Dal 1 luglio al 31 agosto, infatti, tutti potranno acquistare, nelle sole biglietterie Atac di Spagna e Flaminio, il ticket intero Open per Rainbow MagicLand a 28 euro anziché 35 per scoprire le ultime novità dell’estate 2014, come lo spettacolo ILLUSION, e divertirsi con tutta la famiglia fino a alle ore 23.

Domination delle stazioni metro: promozione culturale e marketing territoriale. Repubblica per il Teatro dell’Opera, Spagna e la street art, Termini per Vodafone e ora Flaminio-MagicLand: anche in attesa di nuove iniziative, proliferano e a breve aumenteranno gli esperimenti delle stazioni metro Atac a tema.
Veicolo di messaggi commerciali e culturali, strumento per migliorare il decoro e il comfort degli ambienti di viaggio, ma anche fonte alternativa di finanziamento del trasporto pubblico, grazie ad accordi commerciali e di co-branding.
La pratica della domination di brand all’interno delle stazioni della metropolitana, mette a frutto la politica di valorizzazione degli asset strategici di cui l’azienda dispone, attuando un efficace product placement che sta riscuotendo grande successo di richieste da parte di inserzionisti interessati a collegare il proprio marchio a quello di Atac."
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#308550 La stazione Flaminio tappezzata con la pubblicità del parco. I corridoi della metropolitana dovrebbero essere tutti così (o simili).

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#312492 Nuova iniziativa del parco. Chiara frecciatina lanciata ai VIP di Cigarini... :)

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale ha scritto:I veri VIP per noi, siete voi!


Immagine

Immagine

Immagine