Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#253703 Ma per me lo faranno più avanti!! Ora pubblicizzano tutto il parco in generale, poi potrebbero creare degli spot ad hoc per pubblicizzare tutte le novità del 2013!! :) Magari lo fanno quando inizia la stagione da alta affluenza...
Messaggio Da Mallory
#253704 Anche io sono della stessa idea. Faranno degli spot ad hoc per Battaglia Navale e Demonia.
Tra l'altro questo spot è carino ma credo sia stato semplicemente un ri-montaggio del materiale d'archivio (quindi a bassissimo costo).
Messaggio Da dibilele
#253705 Si, sono immagini che girano dal 2011. Di nuovo ci sono le immagini di alcune attrazioni riprese in funzione con le ragazza di Miss Universo. Alcuni pezzi erano stati utilizzati per il video di presentazione del parco per i Parksmania Awards!! :)

La cosa davvero positiva?? Non usano il solo nome "MagicLand" che fa schifo anche ai cani!! <3 <3
Messaggio Da muchwoo
#262220 Quindi alla fine lo hanno mandato in onda almeno qualche volta!
Comunque concordo con voi, questo spot era assolutamente più "magic land" e molto meno "rainbow"... è stato silurato come troppo triste/tetro e subito dopo hanno realizzato il successivo spot che tutti voi avete visto, con un'altra casa di produzione... non c'è quindi da stupirsi se come spettacoli fanno il wrestling o la processione!
In qualsiasi caso se avete curiosità e domande su questo spot posso sicuramente darvi una mano (e dare risposte più sensate e tecniche di quei simpaticoni che lo scorso anno hanno risposto alle domande per lo spot di divertical)!
Messaggio Da RonWeasley
#262276 Che bello! Questa è magia :(
Messaggio Da Hermy
#262329 Poi qualcuno mi spiegherà perchè in Italia la gente è tratta da bambino ignorante, che non può apprezzare pubblicità del genere un minimo intelligenti rispetto a "Vieni a Rainbow Magicland il parco di Roma" ...

Bah