Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#262361 Non sapete che soddisfazione è leggere questi commenti. Tra l'altro non lo sapeva praticamente nessuno in ufficio che il nostro spot fosse andato in onda (a noi ci hanno detto che era troppo triste/tetro... e infatti lo hanno messo ad hallowen a quanto pare...)
Il problema è che questo tipo di comunicazione sta scomparendo, i clienti a volte sembrano avere paura a rischiare e la soluzione che considerano migliore è mostrare il "prodotto" per il maggior tempo possibile, fregandosene altamente della qualità e della parte narrativa.
Speriamo che la situazione migliori in futuro.

Tornando allo spot, è stato girato a Budapest da Federico Brugia. Una cosa divertente è che la casa di postproduzione doveva realizzare alcune parti 3d del tracciato di Shock... è stato un delirio spiegare e realizzare il non-inverted loop (quando abbiamo realizzato lo spot shock non aveva ancora le fondamenta)!
Ultima modifica di muchwoo il mar set 17, 2013 11:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#262378 Anche a me pare di averlo già visto! Questo è uno spot che emoziona chi lo vede, dà l'idea di un parco magico, coinvolgente e ben organizzato. Per un attimo mi ha fatto quasi dimenticare tutti i fail commessi dal parco fino ad ora :lol:
Lo spot di quest'anno lo reputo fin troppo commerciale...ed effettivamente non è altro che un'accozzaglia di riprese servita al pubblico come un brodo riscaldato. :|
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#275887 Complimenti davvero, credo uno degli spot più belli, sicuramente dei parchi italiani! Assolutamente magico (oltre che ben fatto!)
Messaggio Da dibilele
#290799 Sulla pagina Facebook ufficiale del parco non è più possibile, per gli ospiti, postare liberamente. Si può interagire con la pagina solo attraverso la sezione dedicata ai consigli e attraverso i post (e le foto) pubblicati dalla pagina ufficiale stessa.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#291147 Questo è il modo migliore per amplificare le critiche e far incaz**re ulteriormente le persone, bravi come al solito. Le critiche negative su altri siti adesso non si conteranno più per non parlare delle pagine non ufficiali legate al parco...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#291409 Io vi invito a farvi un giro su Tripadvisor che io uso molto spesso come termometro per indicare la soddisfazione. So benissimo che è uno strumento parziale e talvolta fuorviante, ma nel caso di Magicland dentro non vi è alcuna invenzione, tutte critiche risapute.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#291420 Si è da mesi che ha fatto questo SALTINO tm di qualità... Rimangono comunque dei commenti poco soddisfatti