Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da cresch
#259112 I dati che divulgano i parchi sono assolutamente inattendibili (e non solo per le presenze).
Se non di fidi dei dati Aecom/TEA non so cosa dirti, in genere sono quelli a qui tutti fanno riferimento.
Messaggio Da yesyesyes
#259127 quoto cresch i dati attendibili sono quelli aecom/tea e stop...per il 2012 gardaland si aggira sui 2.200.000 e tra un mesetto avremo la conferma.
propano ha scritto:
cresch ha scritto:Propano stai sbagliando.
Gardaland nel 2011 ha registrao 2.850.000 ingressi (I dati sono quelli della TEA, in assoluto i più attendibili)
quindi nel 2012 gardaland ha avuto più o meno 2.280.000

I dati attendibili sono quelli che divulga il parco.

Penso che gardaland non divulga dati ufficialmente dal 1700.... :roll:
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#259242 dati da prendere con le pinze, ovviamente...piuttosto mi piacerebbe conoscere i bilanci e gli stati patrimoniali dei parchi relativi al 2012, sarebbe interessante aprire un topic apposito! (mi sto avvicinando a questo campo con l'uni e sono ancora agli inizi :P )
Messaggio Da Gico
#259262 Beh non è impossibile. :D
Mirabilandia ha già depositato i dati finanziari relativi al 2012 presso il registro delle imprese quindi sono consultabili pubblicamente (a pagamento). Invece per i bilanci di Gardaland, Rainbow M., Etnaland & co. visto che chiudono l'esercizio al 31/12 bisogna aspettare ancora qualche tempo. Sicuramente però non oltre il 31 maggio (c.a.) data in cui avremo tutti i dati ufficiali relativi al 2012. :wink:
Messaggio Da Maite-nageur
cresch ha scritto:I dati che divulgano i parchi sono assolutamente inattendibili (e non solo per le presenze).
Se non di fidi dei dati Aecom/TEA non so cosa dirti, in genere sono quelli a qui tutti fanno riferimento.

La dichiarazione del numero delle entrate è importante e deve essere correlata alle incassi fatti (dichiarati) per la raccolta delle tasse sui spectaccoli (IVA)
Messaggio Da Mallory
#302915 Scusate, mi viene un dubbio: ma quest'anno la faranno la conferenza stampa per presentare la stagione 2014?
No perchè siamo praticamente a marzo e nessuno mi ha ancora invitato :lol: nè ci sono annunci sul sito, mi pare.
Speriamo bene!
Messaggio Da dibilele
#324713 I video integrale della conferenza stampa di Rainbow MagicLand del 29 aprile 2015, per la presentazione della nuova stagione e del nuovo piano industriale. Presenti Giuseppe Taini e Paolo Matteucci (nuovo AD dei Parchi del gruppo). :)