- lun mar 30, 2015 7:26 pm
Ciao a tutti,
Prima di tutto scusate, magari era meglio presentarsi così: Mi chiamo Alberto, sono un designer di 32 anni e sono uno dei 4 creatori di Fisk.io
C'è una azienda dietro a Fisk.io, certo, altrimenti è impossibile andare sul mercato, ma per fortuna non è il mcdonalds

si chiama Sharigo ed è una startup romana che si occupa principalmente di mobilità e geolocalizzazione. Detto questo, non abbiamo intenzioni di spammare o di fare pubblicità sul forum, semplicemente volevamo dare il nostro contributo a una discussione che veramente ci interessa tantissimo (cioè qual'è il rapporto giusto tra la tecnologia e le persone, la privacy etc) e dove ci siamo sentiti chiamati in causa quando abbiamo trovato questo topic su google. Siamo stati troppo istituzionali, è vero, ma purtroppo a volte siamo obbligati a farlo. Avremmo preferito una discussione tranquilla e sicuramente sarebbe stato più facile partire col piede giusto. Scusate di nuovo.
Se parlo al plurale è perché rappresento anche i miei 3 compagni di avventura, ma vi assicuro che alla tastiera ci sono stato solo io.
Comunque sia, se preferite che non ci sia un account "aziendale" sul vostro forum capiamo benissimo il perché e possiamo eliminarlo e limitarci ad essere spettatori anonimi.
Spero di aver chiarito un po di dubbi,
Alberto (Team di Fisk.io

)