- lun lug 29, 2013 4:31 pm
#290729
Ha 22 anni, si chiama Gianluca Simone e, da grande, sogna di diventare ingegnere gestionale il nuovo amministratore delegato di Miragica. Sarà lui ad occupare, per tutto il mese di agosto, la poltrona più alta del parco divertimenti pugliese.
Grandi ambizioni e sorriso disarmante, Gianluca, che frequenta la facoltà di ingegneria al Politecnico di Bari, ha seminato oltre 320 concorrenti presentando un piano commerciale convincente ricco di proposte spumeggianti che punta a migliorare del 10 per cento le perfomance di Miragica ad agosto rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Gianluca è stato selezionato dal dottor Stefano Cigarini, amministratore delegato di Miragica e di Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma Valmontone, che, a lui, cederà per un mese intero, oltre che la poltrona e la scrivania, anche la busta paga. “Sono felice del fatto che – il commento dell’amministratore delegato. Stefano Cigarini - la poltrona più prestigiosa del parco, sia pure solo per un mese, venga affidata ad un giovane laureando che si affaccia ora sul mondo del lavoro e che può guardare Miragica anche da una prospettiva diversa avendo l’età giusta per esserne fruitore”. Gianluca Simone è di Monopoli, comune a sud di Bari. E’ l’ultimo di tre fratelli.
Tra le idee del nuovo manager, solo per citare alcuni esempi, “Miragica on the Rocks”, con tariffa serale, 12 euro, nelle notti bianche( dalle 17) che include una consumazione gratuita (bibita o alcolici), sul modello delle discoteche. E poi “Rottama il tuo biglietto”, a partire dal 1 settembre ogni vecchio biglietto, acquistato entro il 31 agosto, darà diritto ad un nuovo. E tanto altro ancora. Il 31 Agosto Gianluca Simone terminerà il suo incarico e solo allora si scoprirà se sarà riuscito a raggiungere l’obiettivo per cui è stato selezionato. Ma c’è di più, perché solo il 31 agosto scoprirà qual è il suo compenso. E’ allora, e solo allora, che gli verrà consegnata la busta paga di Stefano Cigarini e l’assegno con l’importo maturato.
Redazione news & Relazioni esterne