Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Luca_iskt95
#274103
lelerossi ha scritto:
Luca_iskt95 ha scritto:per adesso mi sembra troppo semplice e spoglia


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

No ma... a parte tematizzare la punta e la base.. cos' altro vuoi tematizzare di una torre???

sarà che ancora non l'ho vista intera e quindi non ho idea di come faranno la punta che da il suo effetto macosi mi sembra troppo semplice non mi piace a vederla l'avrei preferità cosi : http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... iepark.png
Avatar utente
Messaggio Da miwako
#274107 cmq mallory a dicesi l'inguine dovevi essere piu precisa...visto che si vede solo un paio di pantaloncini rossi ahahah!!


caspita quanto vi lamentate: e la torre non mi piace,e il coaster fa schifo,e questo e quello mamma mia che ansia!!! quando ci andrete lo vedrete e se non vi piace che devo dirvi non ci andate piu :o :o
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#274109 Oddio questi discorsi moralisiti tanto per aumentare i messaggi nel counter :roll:

Dunque ragazzi... trovata una cosa utile, anche se ovviamente non viene spiegato un bel ciufolo...
http://escursioniroma.it/

GRATUITA pare... e sembra ufficiale perchè ha il logo, ma ovviamente il dominio del sito è quantomai strano, mi sto muovendo per avere info al riguardo comunque...

Io vorrei proprio sapere cosa aspettano a pubblicare le navette che poteranno dalla stazione di Valmontone al parco :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Luca_iskt95
#274110 io dico la mia puo darsi che quando vado al parco cambio idea :lol: comuqnue raga da quanto ho capito a RML ci dovrebbe essere una dark ride 4d una grossa novità direi, dovrebbe essere molto bello
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#274111 Fateci caso, ogni 2 anni aggiungono una D(imensione)... :lol:

Orami sono ridicoli, ma parlo in generale...
All'EAS non c'era la dark ride in 5D? :lol:

Non si capisce bene in che universo x;y;z;t trovano tutte queste dimensioni i produttori di dark ride... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#274112
In riferimento alle domande sulla validità dell’abbonamento stagionale:
pubblicata da Rainbow MagicLand - pagina ufficiale il giorno giovedì 5 maggio 2011 alle ore 11.07
Contrariamente a quanto annunciato inizialmente, l’abbonamento stagionale darà diritto all’ingresso al parco fino al 1° novembre 2011.
Purtroppo si è trattato di un nostro errore, perciò ce ne scusiamo.
Ricordiamo infine che l'abbonamento avrà un prezzo di € 87,50 e che sarà nominale.


Quindi solo fino a november.. altro "errore" della direzione :lol:
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#274113
phantom revenge ha scritto:.

Non si capisce bene in che universo x;y;z;t trovano tutte queste dimensioni i produttori di dark ride... :lol:


Ma loro sono AVANTI, usano come modello di riferimento la teoria delle stringhe :lol:

All'eas c'era anche la ride 6 D, dove la sesta D era l'hostess :lol: ma mi sà che tu sei arrivato tardi :lol:
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#274114 Nono, ero in tempo per quello... :lol:

E approposito di D... e di hostess...

Ma D (giga) che aveva messo in soggezione quella della macchina che ti asciuga? :lol:
ahahahha, mi è venuto in mente ora!! :lol:

Sono talmente OT che quasi mi vergogno... scusate... :D