Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da assetou
#207468 Domenica scorsa ho portato mia figlia a RML. Pensavo che lo show delle Winx fosse roba da bambini e invece mi sono dovuto ricredere... è questione di punti di vista.

Ma le avete viste le Winx! Queste fatine sono proprio delle vere ... FATE! :shock: ... E che mise! Per certi aspetti ricorda certi costumi da collegiale finta innocente al Moulin Rouge.

Però, secondo me, è anche fatto apposta, così si stuzzica anche un certo pubblico un po' più adulto... perché limitarsi alle 6-12enni?

O magari sono io che sono un po' morboso??? :roll: Comunque complimenti alle fatine... chissa in quale discoteca le hanno castate, e chissà da dove vengono. Una mi sembra una fatina brasiliana o nordafricana e almeno due giurerei che sono russe o ucraine o polacche ... ?

Peccato che il pomeriggio pioveva e tirava vento e le poverine non se la sono sentita ad esibirsi nel loro discinto splendore al freddo e all'umido del castello di Alfea. Le fatine hanno sicuramente alzato il livello estetico dei residenti a Valmontone... Beati i Valmontoni!
Messaggio Da assetou
Mallory ha scritto:Occhio a non sbavare sulla tastiera che poi mandi tutto in corto circuito.

ok, cercherò di trattenermi... ma tu le hai viste?
Messaggio Da assetou
Mallory ha scritto:Io preferisco aspettare Huntik.

Beh, io posterei il video dello show, che mi è venuto più lungo di quanto inizialmente credessi - avevo portato la telecamera per riprendere la famigliola - ma non so se infrango qualche copyright o property del buon Straffi... :D
Messaggio Da Hermy
#207481 Io invece preferisco che chi si iscrive si presenti qui :)
Vediamo di farla divenire una regola ferrea magari :wink:

presentazione-f22/

In merita a ques'taffermazione poi :lol:

perché limitarsi alle 6-12enni?

Dubito che un parco possa assumere 12enni per fare le comparse / charachters :lol: , ovvio che vengano prese "adulte"...
Messaggio Da assetou
Hermy ha scritto:Dubito che un parco possa assumere 12enni per fare le comparse / charachters :lol: , ovvio che vengano prese "adulte"...

Le 6-12enni sono il pubblico non le comparse, ovviamente, cioè il target dello spettacolo. Significa che il target potrebbe essere più ampio dell'usuale pubblico delle Winx, che sono appunto le 6-12enni.
Messaggio Da Neo
#207508 Ma delle foto per di queste winx?! :lol: :D
Io ne avevo vista una di foto con tutte loro, non ricordo dove, ma sembravano ben messe come fatine

Comunque ci sta che siano straniere. Anche a movieland la maggior parte dei cast member danzanti erano stranieri
Messaggio Da maurizio
Neo ha scritto:Ma delle foto per di queste winx?! :lol: :D
Io ne avevo vista una di foto con tutte loro, non ricordo dove, ma sembravano ben messe come fatine

Comunque ci sta che siano straniere. Anche a movieland la maggior parte dei cast member danzanti erano stranieri

Non qui. Una delle caratteristiche del parco è che la maggioranza degli artisti sono italiani, poi arriverà lo spettacoplo acquatico e lì gli stranieri sono più forti, anche se i tuffatori italiani stanno entrando in questo settore.

mi hanno raccontato che le Winx vanno adeguatamente scortate quando girano per il parco, perchè ci sono papà che allungano gli arti superiori... :?
Messaggio Da assetou
#207529 Sul palco e sculettanti fanno la loro porca figura molto più che in foto.

Comunque italiane o straniere fanno bene a scortarle... vestite così non è come incontrare Minnie a Eurodisney!!! :mrgreen:
Messaggio Da alfb
maurizio ha scritto:
Neo ha scritto:Ma delle foto per di queste winx?! :lol: :D

Non qui. Una delle caratteristiche del parco è che la maggioranza degli artisti sono italiani, poi arriverà lo spettacoplo acquatico e lì gli stranieri sono più forti, anche se i tuffatori italiani stanno entrando in questo settore.

mi hanno raccontato che le Winx vanno adeguatamente scortate quando girano per il parco, perchè ci sono papà che allungano gli arti superiori... :?

Diciamo che in questo caso non si può parlare di "cast" member

(ahah)
Messaggio Da lore1991
maurizio ha scritto:mi hanno raccontato che le Winx vanno adeguatamente scortate quando girano per il parco, perchè ci sono papà che allungano gli arti superiori... :?

oh madonna.. ma che cafoni ci sono in giro? :shock: :roll:
Messaggio Da assetou
maurizio ha scritto:mi hanno raccontato che le Winx vanno adeguatamente scortate quando girano per il parco, perchè ci sono papà che allungano gli arti superiori... :?

Ma chi te l'ha raccontato?

Leggendo qlc articolo di qs forum sembrerebbe che ci sono postatori che ricevono informazioni direttamente dalla "produzione" o dai PR dei parchi. Date di apertura, questioni tecniche, casting, manutenzione ... ma come fate a sapere tutte qs cose :?:

Ma qs è un forum gestito dai fan dei parchi o dai PR dei parchi?