Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer feb 04, 2015 7:06 pm
Pare che ci sia un ritorno al nome originale,speriamo.
- mer feb 04, 2015 9:14 pm
Sarebbe un'ottima notizia. Tifiamo per il vecchio nome di questa attrazione, nome più corretto e coerente col tema scelto (prima che Cigarini ci mettesse lo zampino). L'utilizzo del nome Drakkar in Illusion questa estate potrebbe essere stato una sorta di annuncio.
Hanno già pure tutto il merchandising invenduto col vecchio nome dell'attrazione.
Forza Drakkar!!
Attendiamo conferme ufficiali...

Forza Drakkar!!

- sab lug 25, 2015 8:00 pm
Anche questa attrazione è stata chiusa. Le due big acquatiche non funzionano...
Né Yucatan, né Le Rapide. Bella stagione!
"È finita!" [Cit.]
Né Yucatan, né Le Rapide. Bella stagione!
"È finita!" [Cit.]
- dom lug 26, 2015 6:12 pm
Ci manca solo che chiudano anche Huntik e Shock e siamo belle a posto

- lun lug 27, 2015 11:48 am
A partire da questa mattina consegnano dei coupon 2x1 ( 1 ingresso omaggio a fronte di 1 intero pagante) scusandosi per l'inconveniente...
- lun lug 27, 2015 11:52 am
incredibile. si sa se riapriranno? Come mai sono chiuse?! E io che ci devo andare tra una settimana.
- lun lug 27, 2015 12:34 pm
Povero parco, ma è lecito sollevare qualche dubbio.
Voglio dire, sulla carta ogni mattina dovrebbero fare un'accurata manutenzione alle attrazioni, o la sera magari assicurandosi che tutto sia in regola.
I river rapids non si guastano mai, così come non si guastano mai gli spillwater!
Sono attrazioni meccanicamente elementari, quindi mi viene da pensare che in questi anni abbiano optato per la politica del rattoppo, anzi ne sono quasi sicuro, perché possiamo vederlo concretamente in tutto il parco, da animatronics mai più riparati ad Huntik abbandonato.
Ora ne pagano le conseguenze.
Voglio dire, sulla carta ogni mattina dovrebbero fare un'accurata manutenzione alle attrazioni, o la sera magari assicurandosi che tutto sia in regola.
I river rapids non si guastano mai, così come non si guastano mai gli spillwater!
Sono attrazioni meccanicamente elementari, quindi mi viene da pensare che in questi anni abbiano optato per la politica del rattoppo, anzi ne sono quasi sicuro, perché possiamo vederlo concretamente in tutto il parco, da animatronics mai più riparati ad Huntik abbandonato.
Ora ne pagano le conseguenze.
- lun lug 27, 2015 2:48 pm
In che senso Huntik abbandonato. Io ci torno il 3 agosto per la seconda volta, a un anno di distanza. Mi state facendo preoccupare.
- lun lug 27, 2015 2:55 pm
Yucatan di nuovo disponibile!
Per "Le Rapide" probabilmente ci vorrà ancora un po' di pazienza...

- sab ago 01, 2015 2:46 pm
Ciao ragazzi, purtroppo abbiamo avuto un temporale violetto qualche settimana fa che ha danneggiato Yucatàn e rapide!
Yucatàn è nuovamente disponibile mentre le rapide lo saranno prossimamente
Yucatàn è nuovamente disponibile mentre le rapide lo saranno prossimamente
- dom ago 02, 2015 10:12 pm
Cosimo, ma lavori a Rainbow MagicLand?
Sinceramente mi sembra molto difficile credere che un'attrazione come Le Rapide (che subisce e sopporta da 4 anni forti sollecitazioni per il potente scorrere dell'acqua, botte date dai gommoni, un inverno con la neve!!) possa essersi danneggiata per un violento temporale. Tra l'altro Yucatan si è rotto qualche settimana prima, quindi i due guasti non coincidono a livello temporale.
Sinceramente mi sembra molto difficile credere che un'attrazione come Le Rapide (che subisce e sopporta da 4 anni forti sollecitazioni per il potente scorrere dell'acqua, botte date dai gommoni, un inverno con la neve!!) possa essersi danneggiata per un violento temporale. Tra l'altro Yucatan si è rotto qualche settimana prima, quindi i due guasti non coincidono a livello temporale.
- lun ago 03, 2015 3:15 pm
Questo è ciò che viene detto se qualche guest chiede di rapide
- mar ago 04, 2015 6:04 pm
Rapide disponibili