Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#357533 Ieri ci sono state le ultime repliche dello stunt show. Stamattina già stavano smantellando l'arena stunt con cartelli che annunciano l'arrivo di una nuova attrazione per il 2019.
Sulla pagina Facebook di Rainbow MagicLand - Fans Page hanno postato delle foto dell'area interessata dal nuovo cantiere. <3

https://m.facebook.com/rmlfanspage/

Immagine
Messaggio Da parky
#357542 Dal disegno, vista la varietà degli elementi che la compongono, direi che sarà qualcosa di virtuale e multisensoriale.
Speriamo non siano i nuovi filmati del cinema 3D al castello di Alfea. Sarebbe troppo... poco.
Messaggio Da warhol_84
#357545 Il fatto che chiudano adesso uno spettacolo appena messo in piedi fa sperare che siano lavori importanti per un’attrazione importante è che non potessero fare altrimenti. Probabilmente la vera novità di rilievo del 2019, visto che Mirabilandoa sta costruendo l’ennesima occasione mancata. Speriamo che questo parco si rialzi come merita, visto che il compare romane sta subendo il trattamento Cigariniano. A proposito: della cinepiscina si sente l’odore di sudore anche dalle foto, che schifo.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#357552
parky ha scritto:Non ho capito una cosa: l'arena è già in fase di demolizione? Quindi quest'anno c'è un'attrazione in meno... :)


Sì, stanno già abbattendo tutto ed è un'ottima notizia!
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#357556 Speriamo che pensino a ristrutturare il parco dopo. Comunque a me sa molto di power splash, magari con la queue line zona splash :lol:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#357557
Mino93 ha scritto:powersplash mack sarebbe veramente un ottima novità per il parco :D
ho guardato molto approssimativamente potrebbe starci confrontandolo con le dimensioni di Pulsar del walibi


Togliendo il trenino per bambini ci sta preciso preciso.