Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Neno
#360581 ho fatto il planetario quest'anno, ed il filmato nella sua semplicità mi è piaciuto, finalmente viene usato con un filmato ad hoc per la struttura (ed il nome), ed i movimenti tutto sommato sono fatti bene
Messaggio Da huntik.
#360586 Sulla "carta" sembra un buon progetto. Finalmente avremo un Planetario (perché non lo è mai stato) e altre cosine interessanti. Se scenograficamente sarà di livello per me è un progetto ok, per le famiglie lo sarà in ogni caso. :)
Messaggio Da Vespe
#360605 si ma il legame con il tema del parco? lo spazio? bah.
Messaggio Da francesco2019
#360856 Progetto interessante ma ancora non bene definito soprattutto sulla durata. Da tener conto che siamo in un parco divertimenti non in un museo e la componente " divertimento e adrenalina" deve essere considerata. Quindi ok alla mostra scientifica ma a mio avviso non è sufficiente il Planetario come attrazione di un parco a tema ci vuole qualcosa di più sostanzioso ad esempio una dark ride oppure ghost rain a tema esplorazione spazio profondo.
Messaggio Da Volpes matteo
#360865 Nel 2020 sarà completamente tematizzata di nuovo l’ex Dark Ride “Pianeta Winx”. Se fatta bene può essere considerata una vera e propria nuova dark ride.

Comunque prima di postare altri messaggi, presentati nell’apposita sezione al fondo del forum :wink:
#361043 Navigando per il sito internet si può vedere la mappa aggiornata con Cosmo Academy. Il tema sembra essere più vicino allo steampunk, la cosa mi piace soprattuto perché mantiene una vena fantasy. Ovviamente si tratta di una semplice miniatura quindi non un artwork vero e proprio.

➡️ https://ibb.co/THsCX6C
#361049 Ci avrei visto meno una struttura eccessivamente realistica. Cosmo Academy è comunque un’attrazione di un parco divertimenti, non un centro congressi dove si faranno scoperte scientifiche (mia opinione)