Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#360271 Confermato dal profilo fb ufficiale del parco che l'attrazione che prenderà il posto del Castello di Alfea sarà integrata in una nuova area tematica, si spera con più di un'attrazione rispetto al Planetario:

Immagine
Messaggio Da niko75
#360272 Ho pensato che nella parte centrale, dove già ci sono le impalcature del castello, possano fare un grande Space Shuttle in modo che sia l'entrata principale della attrazione e che possa dare un'altra immagine bella anche dall'entrata del parco. Non so se mi sono spiegato bene, ma spero che sia così.
Ultima modifica di niko75 il mer ago 07, 2019 8:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da MrFacipieri
#360285 Ce la costruiscono dentro, i capannoni rimangono, la scenografia e il tema verrà cambiato.

Sono proprio contento di questa novità comunque, effettivamente quando sono andato io lo trovavo sprecato un planetario del genere per i filmati che proiettavano, era sottovalutato.
Messaggio Da MarcoLudo
MrFacipieri ha scritto:Ce la costruiscono dentro, i capannoni rimangono, la scenografia e il tema verrà cambiato.

Ah, dunque bye bye Alfea e tutte le amiche Winx! Beh, non che sia questa perdita tremenda...spero prendano davvero in considerazione gli artwork che ha postato Peppe per la nuova scenografia :D
Messaggio Da Maite-nageur
MarcoLudo ha scritto:
MrFacipieri ha scritto:Ce la costruiscono dentro, i capannoni rimangono, la scenografia e il tema verrà cambiato.

Ah, dunque bye bye Alfea e tutte le amiche Winx! Beh, non che sia questa perdita tremenda...spero prendano davvero in considerazione gli artwork che ha postato Peppe per la nuova scenografia :D

Penso che sia impossibile. Questo era il progetto originale progettato per Terra Magica da gli Studios Valerio Mazzoli.

Per i nostalgici o i membri che non conoscevano questa epopea.... :(

http://www.valeriomazzoli.com/wp/theme-parks
Messaggio Da MarcoLudo
Maite-nageur ha scritto:Penso che sia impossibile. Questo era il progetto originale progettato per Terra Magica da gli Studios Valerio Mazzoli.

Per i nostalgici o i membri che non conoscevano questa epopea.... :(

http://www.valeriomazzoli.com/wp/theme-parks

Davvero un peccato! Ho passato anni a sbavare su quegli appena arrivarono online! Davvero mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa del genere!
Tuttavia grazie per aver rimesso il link! Fa sempre piacere gustarsi lavori di un certo livello :D