Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dadadadadad
#360222 Io ci vedrei benissimo il nuovo rmc a monorotaia.
Anche se ha una capacità bassa se il percorso è abbastanza lungo da fare varie sezioni di blocco ci potrebbe stare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Volpes matteo
#360748 A proposito di novità 2020, il parco ha ufficializzato che il progetto “Fire Rescue” non si farà più. È stato infatti detto che preferiscono concentrarsi solamente su Cosmo Academy, nuova attrazione 2020 (inizialmente prevista per il 2021) dalle grandi pretese e che sicuramente necessiterà del 100% delle attenzioni.
La scelta di cancellare “Fire Rescue” deriva anche dai sondaggi e dai consigli degli appassionati come noi, infatti nessuno si era mostrato totalmente d’accordo con questa mossa, l’area dove si sarebbe costruita l’attrazione è quella vicino il Piccolo Teatro, una zona da sempre molto Spoglia alla quale serve una ristrutturazione più incisiva, esattamente come è stato fatto con Tonga.
La nuova gestione ha di nuovo dimostrato la sua competenza, notevole il fatto che ascoltano sempre i propri ospiti! Bravi :)
Messaggio Da Pandolf
#360755 Eggià hai detto bene, finalmente qualcuno che ci ascolta. Rinnovo i miei complimenti alla nuova dirigenza. Sanno che così potranno resistere molto più a lungo rispetto ai loro predecessori.
Messaggio Da Volpes matteo
#360855 Fire Rescue è un’attrazione per ora annullata, in quanto nessuno era rimasto soddisfatto dell’ubicazione / tema. Al suo posto verrà rifatto Pianeta Winx, verranno aggiunti effetti in Haunted Hotel e sarà ovviamente costruita la nuova area Cosmo Academy. :)
Ultima modifica di Volpes matteo il sab dic 28, 2019 8:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Pandolf
#360866 Già, Pianeta Winx non era una dark ride malvagia ( si si, tranquilli so che Pillarstone Italy trasformerà tutte le attrazioni della Rainbow ), mi ricordo nel lontano 2011 ( quando Shock andava a singhiozzo, mannaggia ) quando la feci la versione light on ( un giorno di luglio ), ho potuto osservare tutta la maestria e i dettagli che ci hanno messo con "amore" per questa caruccia attrazione.
Ripeto mille volte contento che il progetto Fire Rescue per ora l'hanno messo da parte, per focalizzarsi la maggior parte per Cosmo Academy. Ovviamente sono stra curioso di vedere cosa Pillarstone Italy ne tirerà fuori dal cilindro per questa nuova tematizzazione, visto che stiamo parlando di una suspended dark ride, perciò spero che si avvicineranno in termini di storia e la cura nei dettagli per esempio a Peter Pan's Flight. Su haunted hotel, meglio così che aggiungeranno altri effetti, questo vuol dire che hanno davvero a cuore il parco, sistemando qua e la le cose, come normale deve essere e non dopo un paio di mesi come fanno altri parchi, tutto rimane li, fuori uso.