- sab dic 20, 2014 12:43 pm
Ho visto che non c' è un topic su questa attrazione e ho deciso di aprirlo io.Se devo essere sincero,quest' attrazione è una vera delusione e il motivo è la quasi totale mancanza di tematizzazione sul tracciato e la stazione ( che a parere mio è orribile;sembra il tetto di una stazione di rifornimento ) e la brevità del percorso.A parere mio,potevano sforzarsi di più.Voglio dire,il mine train è un' attrazione onnipresente in quasi tutti i parchi e la maggior parte di loro sono ben tematizzati,questo invece no.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab dic 20, 2014 2:21 pm
il tracciato è uguale alle prime due parti (lift e poi varie curve) del Mammut di Gardaland...
- sab dic 20, 2014 9:01 pm
Ogni volta che leggo Olandese Volante penso ad un altro Olandese Volante... infatti non capivo cos'era sto lamentarsi del theming xD
Mea culpa LOL
Mea culpa LOL
Redazione news & Relazioni esterne
- dom dic 21, 2014 9:06 am
Ahahaha é veroooooo!
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- dom dic 21, 2014 12:11 pm
Basta confrontare la versione di Calamity Mine a Walibi Belgium, che è esattamente lo stesso modello (di base) di Valmontone per capire la differenza che può fare un buon "teming"

- dom dic 21, 2014 8:27 pm
Quell'odorino di Disney... Odorino ovviamente...
Meglio della puzza però...
ahha scherzo. Alla fine l'olandese volante di Rainbow sarebbe anche carino se guardiamo SOLO l'ingresso xD

ahha scherzo. Alla fine l'olandese volante di Rainbow sarebbe anche carino se guardiamo SOLO l'ingresso xD
Redazione news & Relazioni esterne