Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#248676 Apro il topic per parlare di questa attrazione e discutere dei filmati che vengono proiettati all'interno.
E' stato aggiunto sul sito del parco il trailer (uguale a quello del film uscito al cinema) di Gladiatori di Roma 4D, il filmato che verrà proiettato all'interno del Planetario per la stagione 2013. Il film è quello della Rainbow naturalmente tagliato e adattato nella durata per la sua fruizione in funzione dell'attrazione. Per vedere il trailer basta andare sulla mappa che si trova nel sito del parco e cliccare sulla parte posteriore del Castello di Alfea, dove c'è la cupola. :)
Messaggio Da Mallory
#248680 Piccolo OT su Gladiatori di Roma: dalle mie fonti mi risulta che il film sia stato venduto a distributori americani che lo faranno uscire in USA con il doppiaggio di attori famosi (come in Italia ma... più famosi). Bel colpo per la Rainbow. Chiuso OT
Messaggio Da peppe2994
#258178 Più c'è scelta meglio è :D
Anche perchè il filmato del Piccolo Principe era davvero carino, sarebbe stato un peccato toglierlo del tutto.
Messaggio Da Hermy
#288378 Poi non ditemi che sono noiosa... ma lo trovo kitch questo accostamento :lol:
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:Poi non ditemi che sono noiosa... ma lo trovo kitch questo accostamento :lol:

Mi hai dovuto far fare una ricerca approfondita, non avevo la più pallida idea di cosa significasse :lol:

almeno ora posso concordare, e comunque non è kitsch?
Messaggio Da dibilele
#305372 Sammy è stato proposto il primo anno. Inizialmente veniva proiettato sull'intera cupola, poi è stato ridotto come per il Piccolo Principe. Gli effetti erano molto belli e come filmato dava molti più spunti rispetto al Piccolo Principe, sia per quanto riguarda i movimenti delle poltrone, sia per quanto riguarda l'acqua e l'aria. :)
Messaggio Da dibilele
#317796 Nella stagione natalizia hanno fatto uno spettacolo delle Winx all'interno del Planetario. E' la prima volta che succede... E' un esperimento interessante che potrebbe aprire la strada ad un utilizzo del Planetario in modo differenziato e non solamente legato alla proiezione di filmati. In particolare è, secondo me, positiva la scelta di mettere qualcosa delle Winx all'interno del castello delle Winx...

Ho fatto un video dello spettacolo:

Messaggio Da dibilele
#338897 Dopo due stagioni torna il 3D nel Planetario 4D. Il 3D era scomparso dalla stagione 2014, dopo la rottura di numerosi proiettori che finalmente sono stati riparati.

Hanno cambiato il filmato, proiettando Dawn of the Space Age. Questo filmato dura 40 minuti e viene proiettato con cadenza di 60 minuti. La proiezione è sull'intera cupola.

Dal nostro ultimo articolo: http://www.theparks.it/rainbow-magic-la ... 016-n1907/

Immagine