Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#233934 Si ahahah ... anche l'errore è voluto... schersssssso è che faccio sempre tutto di fretta lìimportante è che la news sia giusta
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#236814 Salve theparksiani :D
sarò al parco l'ultima settimana di luglio e avevo visto che esiste una promozione 3x2 presentando la confezione di un maxibon motta alla cassa...sapete se esiste ancora? Dove posso trovare il regolamento? Io andrò a Rainbow con 2 amici...quindi sembra fatta apposta per noi :mrgreen:
grazie <3
Messaggio Da Mallory
Stefy ha scritto:Ciao a tutti..l.e ultime promozioni che ho letto su Facebook riguardano il periodo Natalizio: il biglietto costa €28 e i bambini fino a 10 anni entrano gratis (OTTIMO!!!). Invece con l'abbonamento (che resta a €90) oltre la stagione 2013 è incluso il Natale e il Capodanno.
Credo sia conveniente e credo che opterò per questa scelta, confidando in nuove attrazioni!!!!! :lol:

Ma Cigarini una che sa scrivere in italiano non ce l'aveva?
Messaggio Da RonWeasley
#246081 Viva la professionalità italiana!
Messaggio Da dibilele
#258155 E' stata avviata una collaborazione tra Rainbow MagicLand e Zoomarine. E' ora possibile acquistare dei biglietti "combo":

1) Rainbow MagicLand + Zoomarine + Notte in hotel con colazione inclusa ----> €61
2) Rainbow MagicLand + Zoomarine ----> €40
Messaggio Da Luca_iskt95
#276916 Al mec ho trovato dei buoni " paghi 1 e prendi 2" così un biglietto lo pagheresti 17,50 a testa

valido fino al 30 giugno, non cumulabile con altre offerte, a fronte di 1 adulto pagante :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
#276985 Promozione Enel:
http://enelsharing.enel.com/fonte/enel-energia-ti-porta-al-parco-divertimenti-di-roma-rainbow-magicland/
Ci sono diverse cose che non tornano come quali bollette vanno presentate, per cui ho scritto al parco, vediamo che rispondono.
Messaggio Da peppe2994
#287436 Chi si è già abbonato non ne sarà molto felice ma con Gardaland che tra un po' gli abbonamenti li regala e Mirabilandia con le vantaggiosissime campagne di inizio stagione ridurre drasticamente il prezzo dell'abbonamento diventa praticamente d'obbligo :)

Altra cosa importantissima, hanno rinnovato i magic pass gratuiti per i clienti telepass premium :D