- dom giu 19, 2011 3:07 pm
Ieri sera ho visto il parco in notturna, per un evento privato. E' veramente bello arrivare al tramonto e poi vedere arrivare il buio. Mi è capitato di fare tutti i "binari" sia nel pomeriggio che al buio. devo dire che shock è notevole di notte, sembra quasi un altro coaster. Vedi appena il profilo e le vetture che scorrono, e senti al gente che urla nella notte... Bomborun è notevole, e al buio ti permette di vedere meglio le facciate degli edifici, tutte illuminate. Anche L'Olandese è carino, un pò perchè balla parecchio, ma anche perchè offre un'ottima vista sulle facciate di huntik, del teatro e di cagliostro, che sono illuminate in modo molto scenografico. Belli davvero Drakkar, meglio della versione diurna, con belle luci soprattutto nel tunnel, e Yukatan. Anche la main street acquista con l'illuminazione. C'è ancora da lavorare in qualche punto, ma il parco è praticamente pronto per l'apertura di sabato prossimo. Poi a una certa ora la gente si stanca, e alle 23 non c'era fila quasi da nessuna parte. E poi, di sera, le "imperfezioni" non si vedono più
Ieri sera ho visto il parco in notturna, per un evento privato.
Dovevo esserci anche io a quell' evento se solo non avessi dovuto subire un' operazione al setto nasale mercoledì scorso..