Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da peppe2994
#292146 Mi hai convinto :D

Alla fine l'idea era proprio questa quindi, peccato per come è finita visti tutti gli accorgimenti non presi e comunque dopo tutti questi problemi sinceramente sarei curioso di vedere il percorso con le famose quattro x-car anzi neanche per chiedere troppo cosa causerebbe un uso continuativo di tre vetture? Il caos, anzi i guasti più spesso.

Ah, una cosa che stavo dimenticando di chiedere ma da quanto le fontane di Shock sono attive? Perchè così è molto meglio <3

Artea, non sono d'accordo perché Shock è esteticamente bello come pochi altri coaster senza theming oltre che sta benissimo dov'è <3
Messaggio Da Artea
#292149 Non metto in dubbio che Shock sia bello esteticamente e che riempa bene lo spazio, il mio ragionamento era un altro. La main ride del parco dovrebbe essere affidabile, cioè aperta sempre, e con una portata oraria oraria consistente, perché a livello di comunicazione influenza di riflesso l'immagine del parco.
Messaggio Da peppe2994
#292154 Capisco, insomma il classico B&M. La scelta penso sia stata incoraggiata dal prendere più coaster della stessa ditta. Con la Intamin non si poteva far nulla, rimaneva Vekoma ma no grazie :lol: per cui secondo la logica economicamente migliore rimaneva spinning + coaster principale della Maurer.

Se solo avessero fatto spinning + mega lite (anche lanciato) Mack sarebbe stato meglio.
Messaggio Da lore1991
#312886 Ho provato finalmente anch'io Shock!
Lo reputo un coaster carino e divertente, con una prima parte (fino ai freni) decisamente godibile ed un impatto scenico di sicuro effetto.
La lunghezza non mi ha convinto più di tanto, dura veramente troppo poco. Comunque nel complesso è divertente e sicuramente meritevole di più giri, complici anche le protezioni comodissime.

Ah, l'effetto delle luci sul treno (che da come mi è parso di vedere sono attaccate sulle ruote e si attivano quando queste girano da una certa velocità in poi) è veramente fighissimo :D
Messaggio Da Stonem
#314871 Carino ma non mi ha esaltato particolarmente. C'è airtime si.. però boh, è come se mancasse di qualcosa. Non si può nemmeno paragonare ad Abismo, il quale è a mani basse il migliore tra i due. La prima parte è godibile alla fine con un buon one click si vola abbastanza ma non troppo. (camel, non inverted loop e pre block brake intermedi), lancio noioso e seconda parte compresa di inversione inutile. Una volta scaldato il tratto overbanked e risalita verso i block brake intermedi è parecchio intenso e si risente sulla colonna vertebrale se non ci si tiene.
Messaggio Da huntik.
#323215 Problemi per Shock...pare resterà fermo per l'intera stagione!!
Problemi alla zona lancio, almeno secondo il comunicato ufficiale del parco!
Troverà mai pace sto coaster? :(
Messaggio Da dibilele
#324643 Shock riapre! Da Facebook:

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale ha scritto:Pronti per un 1° Maggio a testa in giù? Buone notizie per gli amanti dell'adrenalina: tutto è pronto per la riapertura di Shock.

Immagine