Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Claire Cremisi
#323327 Questa nuova interfaccia per l'acquisto dei biglietti mi sembra ottima, è chiarissima e non si rischia di incappare nei mille fraintendimenti che si leggono ogni giorno sulla pagina ufficiale di facebook. Spero quanto prima nell'aggiornamento della sezione calendario perchè cliccando su un giorno specifico non sono ancora visibili tutti gli spettacoli. Considerato che di volta in volta se ne aggiungeranno di nuovi,sarebbe bene avere un quadro chiaro dei programmi!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#324202 Comunque, proprio poco prima che cambiassero il sito, mi sono ritrovato per caso a consultarlo e volevo lamentarmi per quanto fosse disorganizzato, ma poi ho pensato che era opportuno dare tempo alla nuova gestione ed ecco il risultato :)

Nel vecchio sito si parlava di acquisto biglietti il quattro posti differenti in home page, un approccio invadente e fastidioso.

Adesso, a parte qualcosa che va ancora ottimizzata, è un sito che invoglia a visitare il parco!
Cioè ogni attrazione ha la sua pagina con delle belle foto. Tutto fa figura, tutto fa numero. Prima invece sembrava un parco vuoto basandosi sulle informazioni del sito.

Siamo sulla giusta strada :)