Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#274231 Per salvaguardare la storia dell'inaugurazione di Rainbow MagicLand, i messaggi presenti in questo topic non sono più modificabili (ma soltanto consultabili).

[by dibilele - 1 gennaio 2014]

Su Parksmania un utente si è avvicinato all' entrata del parco (non essendo di Valmontone non è entrato) e ha scattato queste foto:

http://www.flickr.com/photos/rickwally/ ... 734260774/

Direi che ci sono delle cosette che si possono migliorare (a partire dalla parte di dietro dello spillwater fino ad arrivare ai vasi vuoti tra un tornello è un altro)... Invece mi piace un bel po' la scritta e il logo nella piazza antistante ai tornelli... :wink:
Messaggio Da lelerossi
#274233 Va bhè dai, abbiamo capito che la Alfa Park (inteso come chi per loro progetta i parchi) sono del tutto incapaci nel realizzare tornelli.. :lol: A Miragica hanno lo stesso problema..
Messaggio Da lelerossi
#274235 Molto probabilmente l' utente è andato dopo, molto dopo, le 14.30;, quindi credo che molta gente era già nel parco..
Poi si chiamano soft-opening proprio perché ci dovrebbe essere poca gente.. :roll: altrimenti sarebbe un normalissimo giorno d' apertura...
Messaggio Da RonWeasley
#274236 Non credo parlasse di persone lele ;)

E' quello che stavo pensando anch'io, l'ingresso è veramente desolante... vuoto, non c'è nulla... non sembra nemmeno un ingresso. Spero che dal vivo faccia un altro effetto!
Messaggio Da lelerossi
RonWeasley ha scritto:Non credo parlasse di persone lele ;)

Ci ho pensato subito pure io a dire la verità, ma comuqnue avevo pensato che fosse stata un' impressione causata dalla quasi totale assenza di persone..

Comunque, ecco un altro video del flash mob che hanno organizzato a Roma...
C'è la versione integrale della canzone (con tanto di parte in inglese lol ) io la amo <3