Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Luca_iskt95
ripeto, SERVE ASSUMERE BESTIONI PALESTRATI MUSCOLOSI ( :mrgreen: ) che facciano da sicurezza insomma e incutano timore!
serve!

esatto questi servono!! :roll:
Messaggio Da niko75
Luca_iskt95 ha scritto:
ripeto, SERVE ASSUMERE BESTIONI PALESTRATI MUSCOLOSI ( :mrgreen: ) che facciano da sicurezza insomma e incutano timore!
serve![/quote]

esatto questi servono!! :roll:[/quote]
a parc asterix c'erano ... li ho visti e ho avuto anche onore di vedere essere sbatutti furoi due tizzi che stavano litigando e un negrone grosso con le sue braccia possenti li ha scaraventati furoi dal parco !
Messaggio Da theif
MacMan ha scritto:PS: per il discorso razzismo e persone deboli, è inutile scandalizzarsi se qualcuno dice le parole di vespe, è ovvio e risaputo che se chiami un extraocmunitario proveniente dalle zone più povere o difficoltose pretenderà una paga minore rispetto ad un italiano, non vedo perchè ci deve essere gente che ancora non lo capisce... non è un discorso razzista, è realtà ! ma questo è un OT

L'intervento di gico era molto più pacato e costruttivo del tuo...io non mi scandalizzo affatto e contrariamente a quanto affermi capisco benissimo ciò che dici ed aggiungo...purtroppo capisco benissimo .... dare per scontato che un extracomunitario debba essere sfruttato con una paga minore rispetto all'omologo italiano e che sia normale, sia un'immutabile realtà, fa tristezza.
Vespe non sarà razzista, ma il modo in cui ha scritto lo è (ed anche gico lo ha ammesso parlando di "suggerimento infelice").
Comunque mentre l'extracomunitario farà lavori umili (sottopagato) i ricchi signori italiani imbratteranno e distruggeranno un parco appena nato. Evviva la civiltà italica.
Questo discorso è tuttaltro che OT in una discussione di vandalismi...
Messaggio Da MacMan
#209971 parliamo di vandalismi, non della provenienza delle persone che devono fare la pulizia in un parco...
Pertanto ti ho risposto in PM
Messaggio Da Luca_iskt95
#209972 io sono dell'idea che c'è poco da fare, il parco se lo doveva aspettare che ci sarebbero stati almeno dico un minimo di vandalismo,era scontato che il parco non sarebbe stato frequentato soltanto da gente santa con il pieno rispetto delle regole, purtroppo siamo in italia e non è cosi.. il 70% dei visitatori a RMl è maleducato. va bene, è oltre le aspettative ma non si nota nessun servizio o minima precauzione su dei vandalismi.. mi fa pensare quasi che il parco non aveva previsto che ci sarebbero state odnate barbariche umane :roll: :roll:
Messaggio Da lore1991
#210101 lidia ha scritto su facebook che davanti al planetario, prima che aprissero la coda alle 14, c'era gente che, stanca di aspettare, si è messa a lanciare oggetti contro il cast member che era li e che non sapeva dar loro informazioni precise... Ha detto pure che un cast member le ha raccontato che un suo collega stava per prendersi un lucchetto (grosso, credo tipo di quelli da bicicletta) in testa...
Ora, ok che non bisogna fare differenziazioni in base alla provenienza delle persone, però a me non risulta che a Mirabilandia ad esempio succedano di queste cose, nemmeno ad esempio se dopo due ore di coda ispeed chiude per guasto :roll:
Messaggio Da Ago
#210108 e io pensavo che a mirabilandia girava la peggior specie di "gente da parco"...
ma non c'erano anche i carabinieri nel parco???

inizio seriamente ad aver paura a metter piede la se le cose stanno così, già sopporto poco il guest medio di mirabilandia... :roll:
Messaggio Da Francesco_96
#210117 Ma a sto punto sono stupidi i guests? Io metterei qualche carabiniere travestito come è successo a Gardaland per quelli che rubavano gli zaini...
Messaggio Da Hermy
#211278 Dopo tot giorni stesso buco + rifiuti...

Immagine
Messaggio Da Vespe
#211292 Grande hermy! Domani vi faro altre foto di altri vandalismi riguardo le corde delle file e huntik che a due giorni e già devastato! Uno dei mosaici e già stato strappato dal muro e tutte le corde strappate e buttate a terra!
Messaggio Da RonWeasley
#211306 Ma perchè i muri dell'immondizia sono illuminati?? :lol:
Messaggio Da Apeman
#211347 Così non rischi di sbagliare quando ci butti l'immondizia! E' tecnologia avanzata, unica al mondo :lol:
Messaggio Da birmano
#211354 perchè devono esserci persone così incivili!!! :evil:
mi fanno infuriare, ma rispettate le scenografie così tutti le possiamo apprezzare!!! :twisted:
Messaggio Da Hermy
#211355 Trovate in giro

Immagine

Immagine

Immagine