Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven lug 15, 2011 5:49 pm
Niagara comunque è alto 27metri e non 25.
- ven lug 15, 2011 7:49 pm
da 13 a 26, ci sono 13 il metri... lo hai alzato del doppio, non metro più metro meno
E poi NON è superiore a fuga ne a niagara, se continuamo a parlare in termini di altezza...
Che ti piaccia di più è un conto... io non l'ho provato e non voglio guardare i video, in previsione di una visita... poi in quel genere di attrazione si dovrebbe ricercare l'ambientazione, un pò come una dark ride sull'acqua
parky ha scritto:Vabbè, metro più metro meno, rimane sempre superiore a Fuga e Niagara.
da 13 a 26, ci sono 13 il metri... lo hai alzato del doppio, non metro più metro meno

Che ti piaccia di più è un conto... io non l'ho provato e non voglio guardare i video, in previsione di una visita... poi in quel genere di attrazione si dovrebbe ricercare l'ambientazione, un pò come una dark ride sull'acqua

- ven lug 15, 2011 7:55 pm
Appunto... è proprio questo che lo rende superiore sia a Fuga che a Niagara...
poi in quel genere di attrazione si dovrebbe ricercare l'ambientazione, un pò come una dark ride sull'acqua
Appunto... è proprio questo che lo rende superiore sia a Fuga che a Niagara...
- sab lug 16, 2011 1:38 pm
Su quello non posso dire nulla... io mi riferivo al paragone che si era creato di altezze, che secondo in attrazioni simili passano in secondo piano 
Comunque non vedo l'ora di provarla, mi attira un sacco

Comunque non vedo l'ora di provarla, mi attira un sacco

- dom lug 17, 2011 8:37 pm
bello ci si bagna parecchio,io ero in prima fila,la tematizzazione non è massiccia però cè....
la parte indoor è carina la seconda drop spacca il c=lo ai passeri cavolo avevamo le protezione larghe e ci siamo staccati dal sedile,non so forse anche perchè era bagnato
comq davvevo bello,all' uscita ci siamo asciugati nelle macchine forno al modico prezzo di 2 euro,sembrava di fare la lampada,sono uscito ed di nuovo bagnato dal sudore.....na sauna insomma
ancora il punto foto non funziona,cerano i monitor tutti spenti e senza personale.....
pubblicherò le foto domani.!!!
la parte indoor è carina la seconda drop spacca il c=lo ai passeri cavolo avevamo le protezione larghe e ci siamo staccati dal sedile,non so forse anche perchè era bagnato

ancora il punto foto non funziona,cerano i monitor tutti spenti e senza personale.....
pubblicherò le foto domani.!!!
- dom lug 17, 2011 8:39 pm
protezioni larghe? Ma non era senza protezioni la barca? Le hanno aggiunte, alla fine?

- dom lug 17, 2011 8:46 pm
perdon errore mio
è vero cerano solo dei braccioli a cui potersi aggrappare!!!!

- lun lug 18, 2011 3:35 pm
diciamo che si posiziona subito dopo niagara, non c'è che dire.
tematizzazioe sublime, di notte poi è spettacolare!!!
tematizzazioe sublime, di notte poi è spettacolare!!!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- lun lug 18, 2011 3:38 pm
ahahahhaahahhahah
caro lele....
HUNTIK!!! il tema è huntik!!!! tiè!!
caro lele....
HUNTIK!!! il tema è huntik!!!! tiè!!

You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- lun lug 18, 2011 3:39 pm
Esatto...
Comunque veramente, se non conosci la serie è impossibila da capire che si tratta di qualcosa collegata ad Huntik...

Comunque veramente, se non conosci la serie è impossibila da capire che si tratta di qualcosa collegata ad Huntik...
- lun lug 18, 2011 3:47 pm
ecco le cabine all'uscita.

Uploaded with ImageShack.us
ecco invece i monitor spenti ove visionare le foto......

ecco invece i monitor spenti ove visionare le foto......

- lun lug 18, 2011 5:18 pm
Yucatan è un'attrazione veramente valida, e anche abbastanza bagnata.
Le due drop sono discretamente intense, meritevoli per la non presenza di protezioni.
La tematizzazione buona, anche se da completare, come la struttura visibilissima dopo la prima lift...
Rispetto a Fuga da Atlantide, Yucatan è migliore per quanto riguarda il tempo che si passa nei punti "morti", un po' troppo lungo su FDA, ma peggiore per la tematizzazione, dato che alcune zone sono un po' troppo vuote.
Tutto sommato è un'ottima attrazione, godibile e bagnata al punto giusto, si merita senza dubbio un 8½.
Le due drop sono discretamente intense, meritevoli per la non presenza di protezioni.

La tematizzazione buona, anche se da completare, come la struttura visibilissima dopo la prima lift...

Rispetto a Fuga da Atlantide, Yucatan è migliore per quanto riguarda il tempo che si passa nei punti "morti", un po' troppo lungo su FDA, ma peggiore per la tematizzazione, dato che alcune zone sono un po' troppo vuote.
Tutto sommato è un'ottima attrazione, godibile e bagnata al punto giusto, si merita senza dubbio un 8½.