Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#158219 direi proprio che se non riesco/si riesce ad organizzare per Londra anch'io vengo a vederlo all'Arcadia, anche se lo schermo è un po' meno alto... :) O magari lo vedo in entrambi :lol: Qualcuno sa fino a quando lo tengono all'Arcadia (piu' che altro mi interessa la sala Energia, ovviamente :D) ?
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#158228 sto cercando di informarmi. mi pare di capire che avatar in 3d lo diano solo nella sala energia. e a quanto pare si prenota senza sovrapprezzo....per il tempo di programmazione non credo ci siano problemi per almeno un mesetto :)


edit. lo danno anche nella sala fuoco, ma ovviamente la sala energia è decisamente meglio
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#158234 io da quando ho scoperto che il treno arriva a 500metri dall'arcadia ci devo assolutamente andare!
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#158253 biglietti acquistati per mercoledì pomeriggio alle 17.30

i posti pronotabili non erano più disponibili quindi ho dovuto accelerare i tempi e acquistarli subito
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#158268 Non so se gia' lo conoscevate. Questo sito e' per lore che si accinge all'impresa londinese http://www.sleepinginairports.net/ Mettetelo tra i preferiti che alla prossima expedition sara' sicuramente utile!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#158272 ma dai che figata :D

comunque già lo scorso anno ho passato la notte a stansted... si sta molto bene :D ... da evitare invece la notte all'aeroporto di francoforte (hahn)... veramente pessima :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#158277 comunque, riassumendo un attimo... i giorni possibili sono:
08-10 febbraio (costo 40€ con scalo a francoforte)
15-17 febbraio (costo 55€ con volo diretto per londra)
22-24 febbraio (costo 40€ con scalo a francoforte)

Cambia qualcosa cambiando data? Piu' che altro chiedo per chi aveva esami proprio uno di quei 3 giorni li :wink:

P.S. come noterete i prezzi sono un po' piu' bassi perchè ho trovato un autobus da stansted che costa circa 8€ di meno del Terravision :wink:
Ultima modifica di lore1991 il dom gen 17, 2010 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#158278 lore guarda, un pensiero lo stavo facendo, ma tenendo conto che probabilmente andremo in gita a londra e in quei gg ho sempre lezione...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#158402 io purtroppo x motivi di budget non posso venire...mi sarebbe piaciuto..
1 vedere un film in un Imax (mai fatto)
2 rivedere anche solo per qlk istante londra :D (anche solo l'aereoporto)