Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#178460 Anche a me qualsiasi destinazione và bene. Il vero problema è che sono abbastanza senza soldi quindi la decisione finale per me dipenderà da quello.
Messaggio Da leoGT
#178503 Magari potessi venire io, fuori Italia... Il bello è che non mi posso spingere neanche molto oltre la Puglia -.- Se fate un meeting a Miragica o in parchi del sud, un pensierino lo faccio.. Poi quest'anno a miragica, non dovevano mettere un horror house per halloween? Vabbè, il primo halloween di mira è piu importante :)
Messaggio Da leoGT
#178509 sisi, lo so :D dovevo venire anche io, ma ebbi un contrattempo
Messaggio Da dodo1
#178627 Non so quanto sia possibile riorganizzare qualcosa all'estero in così poco tempo, ma io vi anticipo che se sarà un'eventuale portaventura, phantasialand o altro parco europeo, o peggio mondiale, skippo.
Io proporrei, e qui mi ripeto, Mirabilandia come location.

Abbiamo sempre fatto movie o gardaland (tranne l'anno scorso in spagna) e quest'anno è la prima volta che Mira apre per Halloween.
In più molti di noi hanno l'abbonamento (io no) e sarebbe più facile per tutti partecipare.
Inoltre non c'è nulla da organizzare, quindi 0 sbattimenti. :wink:
Messaggio Da Vespe
#178661 ecco io vorrei rispondere associandomi, senza tono di pretesa o presunzione, al post di dodo.

anch'io la penso come lui, mi spiego.
per chi organizza c'è poco tempo a disposizione ( 1 mesetto circa) per organizzare voli, sapere quale parco visitare, quando visitarlo, chi viene all'expe o one shot... c'è veramente poco tempo..

a mia rigor di logica pensavo anch'io mirabilandia proprio perchè è il primissimo anno che si veste da halloween, pii perchè quasi tutti voi del forum avete l'abbonamento, un punto a favore di risparmio, si può utilizzare anche il secondo giorno entri gratis, abbiamo sempre organizzato o gardaland o movieland...

poi oh, per carità di dio, la mia è solo un parere, una proposta, non sono di certo io quello che decide!!!

per portaventura onestamente io sono un pò contrario...un pò perchè l'ho già visitato, e si ok, bella tematizzazione, ma non mi ha fatto letteralmente impazzire come parco da rivisitarlo ( questa è una mia opinione opinabilissima).
Messaggio Da colle_alberti
#178701 so che è presto e ancora non si sa niente di niente ma nel caso fosse mira, si parlerebbe proprio del we di halloween, cioè del fine settimana 30-31 ottobre??

(al lavoro devo muovermi con tempo per le ferie... quasi quasi devo chiederle entro settimana prossima... :| )
Messaggio Da Hermy
#178702 Già anche io alla fine per motivi universitari dovrei saperlo per tempo :)
Messaggio Da dodo1
#178704 Eccomi a riassumere un pò la situazione...
In questi giorni ho sentito un pò di pareri su cosa si potrebbe fare per il prossimo nostro NEXT_EVENT ( :wink: ).
Molti di voi stanno chiedendo a Deborah, Penny e Blasta cosa e dove andremo, ma dato che non era (ed tutto'ora non è) stato deciso niente, le risposte erano sembre "boh" -.-

Ho preso in considerazione il periodo e le varie proposte e ho tirato una conclusione che sta bene a tutti:
Facciamo qualcosa di nuovo. Di nuovo! (This changes everything. Again LOL)
Evitiamo i soliti parchi già visitati e organizziamo qualcosa di very LOWCOST all'estero.

La proposta: EFTELING e TOVERLAND.
Sicuramente non sarà uno shot all'insegna dell'adrenalina, ma sono veramente parchi che meritano e che pochi conoscono.

So comunque che alcuni di voi, me e ron compresi, devono ancora andare in ferie e organizzare a breve è infattibile.
Ad ogni modo vogliamo sapere se la proposta piace!

Vi prego non chiedeteci,a priori, un preventivo .
il badget sarà, più o meno, il solito: 150-200 euro tutto compreso.
Il periodo più probabile, per rispettare il LOWCOST, sarà NOVEMBRE
il pernottamente è un'incognita!dall'ostello all'hotel ikea, passando per "eindhoven airport" :wink:
Messaggio Da colle_alberti
#178706 ottimo dodo!, io ci sto
così chi vuole (e può...) fa anche halloween a mira (così il vespe può sfoggiare il suo nuovo costume!! :lol: ) e dopo via a efteling&co...

per portaventura ci si organizza con lamentoman... voglio anch'io furius di nuovo!!! :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
#178707 A me sinceramente la proposta non piace...
Aspetto di vedere un po altre reazioni... unire efteling tipo al walibi diventa difficile e costoso vero? :(