- ven dic 03, 2010 3:09 pm
Intervengo sulla bagarre solo un'ultima volta, giuro

Premetto: quoto, sembrerà strano, Phantom. In tutto il discorso. Per come la vedo io, non ti curar di lor, ma guarda e passa. Il gruppetto spara due stronzate, si fa un pò gli spiritosi, si fa dell'ironia: non credo che questo possa rovinare lo spirito di chi il parco se lo gode una cifra.
Detto questo...
Visto che ho qualche anno piu' di Phantom, faccio un passo oltre. Il discorso di prima rappresenta il mio punto di vista. Ma dal momento che, riconosco, ognuno percepisce le situazioni in modo differente e le sensibilità sono diverse (badate, sono assolutamente serio), chiedo scusa. Ammetto di avere la tendenza a calcare un pò troppo la mano, ad esagerare un pò. Quindi, se ho infastidito, o rovinato (anche in parte) l'esperienza a qualcuno, mi dispiace

sul serio. Credo di aver imparato che non ci si mette mai abbastanza nei panni degli altri. E dal momento che penso che da queste uscite dobbiamo trarre tutti il massimo beneficio possibile, senza romperci la testa piu' di tanto, e, correndo sul filo della stucchevolezzosità (parolona che non esiste), comunque ritengo di essermi affezionato a voi, ripeto, chiedo scusa.
Spero che l'incidente, se incidente è stato, sia chiuso qui

Ora, quando andiamo a Port Aventura?