Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#151833 come sempre chi viene e ha bisogno di qualche gadget T-shirt o simili me lo dica prima.

ciauz
PS: io mi vestirò da quello che mi vesto ormai negli ultimi 4 anni...solo
che quest'anno avrò la vedenza dalla mia parte!
Messaggio Da RonWeasley
#151981 Ci sono anche io!!!!!!!!!!!

Però vi raggiungo nel primo pomeriggio :(
Messaggio Da Kaos
#151991 Mi sono appena iscritto,mi sono presentato nella sezione apposita :wink:
il 3 ottobre vado a gardaland con 2 amici e un amica,ovviamente vestiti per entrare gratis e anche perchè sto abbastanza vicino al lago.
Se quel giorno riuscissi a capire che il vostro gruppo è quello di the parks,vi fermo e vi saluto! :D
Messaggio Da Vespe
#152018 poteva forse il vespe non conoscere le matricole???
poteva forse il vespe mancare ad halloween?????
poteva farsi subito riconoscere per le sue pungenti battute??????

........................SI! poteva mancare!!!

scherzi a parte, sabato ci sono !YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ovviamente semi travestito...da cosa?????boh....vedrò!

potrebbe anche venire con me mia cugina vespertina...OCIO! :lol:
Messaggio Da Hermy
#152030 Ottimo ottimo, ci riconosci perchè saremo tutti sulla Doremifarmi ^_^
hauhauhauaua
Scherzi a parte... Penso ci riconoscerai saremo un gruppo nutrito e vestito XD

Hermy
Dodo
Ron
Vespe
Penny + 2 ragazze
Goge
Frodo
Giga
Marta
Amica di Marta
IlaIla + ragazzo

Utopia86 + ragazza (?)
Messaggio Da utopia86
#152109 Io sto ancora aspettando di capire cosa diamine ha deciso di fare il ragazzo che mi deve sostituire venerdi'...
Che cosa brutta lavorare senza contratto, mi sento molto schiavo di triremi romane :lol:

Vespe, se ci sarò, DEVI fare un balletto... e sopratutto spiegarmi le meraviglie della Vekoma che ancora non le riesco a cogliere :lol:
Messaggio Da Hermy
#152111 Ragazzi importante per chi vuol entrare gratis ...
Dal minisito si legge che sono OBBLIGATORI 3 elementi

-cappello o parrucca
-trucco facciale o maschera integrale
-vestizione completa horror

Per i cappelli penso non possano sindacare se uno si mette un velo in testa o cappuccio piuttosto che un cappello leggermente tematizzato...

NON sono accettati
i fantasmi col lenzuolo :lol: ( qui mi sa che mi hanno letto all'inizio di questo thread:lol: huahuahauaa )
Messaggio Da Hermy
#152114 per evitare la maschera porto cmq matite per fare un disegno in entrata na ragnatela o che se qualcuno ha bisogno... mi inventerò qlc :lol: . Per vestizione penso un mantello nero può cmq andare bene per chi non volesse farsi problemi...
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:per evitare la maschera porto cmq matite per fare un disegno in entrata na ragnatela o che se qualcuno ha bisogno... mi inventerò qlc :lol: . Per vestizione penso un mantello nero può cmq andare bene per chi non volesse farsi problemi...

Mhm mantello nero, trucco bianco, denti finti bastano? Tuba finta? :lol:
Quante menate! :lol: