Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#152294 io ho una barba in avanzo..la porto..
Vi anticipo che domani sarò un pò preso E.. devo vedermi tutti gli show..quindi preparatevi!

Considerate che avrò un LIVE da mandare avanti, devo fare le foto al parco allestito, foto e video a tutti gli show..avrò bisogno di una piccola mano..ma ce la posso fare hihihhiih
Messaggio Da ilailaila
#152301 nemmeno noi verremo mascherati.....tra una balla e l'altra non siamo riusciti a passare dal negozio di giocattoli... -_-
Avendo memoria fotografica probabilmente vi riconoscerò quasi subito :lol:
Messaggio Da dodo1
#152307 Beh..noi ci troviamo sempre alla fontana Prezzemolo o a fianco in quella con la scritta Gardaland
Se nn ci sarà una marea di gente (dubito) ci vedrete sicuramente li in zona 20 minuti prima dell''apertura
Messaggio Da ilailaila
#152324 Stiamo vagando nel parco per cercarvi...purtroppo abbiamo trovato traffico e siamo arrivati alle 10:40. Saremo davanti al palaghiaccio per lo spettacolo delle 14:30...se qualcuno legge, può mandarmi un mp con un numero di telefono?
Messaggio Da Hermy
#152340 E' andata bene !

Ringrazio tutti come il solito ! In particolare risaluto le new entry... speriamo che non vi abbiamo sconvolto troppo :D
Ringraziamo penny per le crisi isteriche del "cosa facciamo ? Allora? Si va ?" Ringrazio il cavallo che ha riscosso così tanto successo nella coda del bitty, e ringrazio veramente tutti tutti !

Ringrazio anche RAMSY [cit.]

(il resto delle cit. nel topic apposito )
Messaggio Da Falketto
#152346 Eh si non ti preoccupare...io sono entrato un po' tardino coi miei amici...e poi una volta in giro sinceramente nn ho fatto molta attenzione alle magliette ma non credo proprio di averne viste...
Inoltre appena entrati ci siam cambiati perchè era davvero troppo scomodo fare le attrazioni coi costumi :D (ho tenuto il trucco :D )
Comunque tutti i problemi a cui avevamo pensato si son rivelati abbastanza esagerati...facevano entrare tutti...L'unica cosa è che pensavo ci fosse molta più gente in costume...e invece eran davvero pochi..ma davvero ancora così poca gente usa internet?? (perchè se lo facesse di sicuro controllerebbe sul sito ipotizzando che ci possono essere offerte...o anche solo per avere informazioni precise...)

Alla fine anche per il mio gruppetto è andata bene..alla faccia di tutti quelli che mi han paccato! :mrgreen:
(peccato che essendo in 5 non potevam fare nessuna attrazione tutti assieme tazze escluse XD)
Messaggio Da RonWeasley
#152358 Grazie a tutti per ieri!! Giornata fantastica!!! Scusate se ogni tanto mi spegnevo ma ero sveglio dalle 3:30 del mattino :lol:
Messaggio Da Vespe
#152359 gran bella giornata mi sono davvero divertito!
ringrazio tutti per la partecipazione, mi ha fatto molto piacere conoscere le nuove new entry, e ringrazio davvero frodo per avermi regalato rct2 e prestato la chiavetta! mi hai davvero salvato!
beh...ci vediamo tra 10 gg raga!! DISNEYLAND'S COMING!!!
Messaggio Da Kaos
#152366 Durante la giornata ho provato a guardarmi in giro per vedere magari un gruppo di maschertati,ma niente,solo piccoli piccoli gruppettini,percui la missione di salutarvi è fallita!
A parte questo...la giornata ieri è stata piacevole,poche code..ed è già tanto.
Il clima non era mica tanto in tema halloween: c'era un sole che spaccava le pietre! io truccato e vestito mi stavo sciogliendo!
Messaggio Da Frodo
#152369 Ragazzi grazie mille. Mi ci voleva proprio una giornata come quella di ieri, TP è meglio di qualsiasi altro antidepressivo :D
Sono contento di aver conosciuto le new entry e anche la pazza urlante della quale però non ricordo il nome... :lol: :wink:

...adesso però vado a rideprimermi un po' guardando il milan

PS: ma qualcuno l'ha vista la Gregoraci? mi è venuto in mente adesso che doveva essere al parco
Messaggio Da ilailaila
#152387 Grazie a tutti per la calda accoglienza :)
speriamo di riuscire a raggiungervi a disneyland, se la fortuna gira da queste parti :P
ah, nel caso qualcuno volesse aggiungermi, la mia pagina FB è www.facebook.com/ilailaila :)
così se uppate le foto posso vederle :D
Messaggio Da utopia86
#152389 Gente che dire?
Grazie a tutti per la stupenda giornata!
In particolare grazie a Penny per avermi ceduto l'ultima fila sulle MM e per avermi fatto conoscere una figura "mitologica" di Gardaland e non solo :lol:
alla sua amica urlatrice per avermi fatto sganasciare nella discesa dello Space Vertigo :mrgreen:
a Frodo che è stato il mio compagno di coasters nonchè gentilissimo nel chiedermi dopo ogni singola attrazione se mi era piaciuta
a D/Giga che voleva chiaramente affogarmi dentro le Jungle Rapids dopo aver saputo che avevo evitato sia Batman che Stunt Fall a Madrid e nonostante tutto si è controllato :lol:
al Vespe per la sua imitazione di Valeria Marini :lol: :lol:
e a tutti voi per esservi sorbiti l'estenuante fila di Time Vogagers, davvero grazie! :mrgreen:
Spiace anche a me non essere rimasto fino alla fine, ma con 3 ore di sonno e 600km sul groppone stavo per svenire già al primo giro sul Mammuttone figuriamoci a fine giornata :lol:
Mi ha fatto davvero molto piacere conoscervi siete dei grandi e spero di bissare presto, magari la prox volta sarò più riposato e "vivo" :lol:
Grazie ancora anche da parte della mia ragazza :mrgreen: