Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#150553 Ragazzi, in memoria dei bei meeting di halloween tutti mascherati perchè non ripetere l'esperienza a Gardaland ? Soprattutto il giorno 3 OTTOBRE che è GRATIS per chiunque si maschererà 8)

Per ulteriori info sul 3 Ottobre cercare in home l'apposita news :D

8) 8) 8)

Immagine

P.s questo evento può sopperire il meeting del 19 settembre a gardaland oppure si potranno comunque fare entrambi, dipende dalla partecipazione... :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
#150607 Se si fa, e la cosa è aperta anche alle gnù entry, ci sono... anche perchè dubito che andrei mai a Gardaland pagando :lol:

@Pest/Neo... ma dai è Gratis :lol: vi quoterei se fosse a pagamento, ma cosi'... e quando me la levo sennò la soddisfazione di cavalcare il mammutone?? :lol: :roll: :mrgreen:
Messaggio Da matteocrepaldi
#150668 Io non so; la maschera c'è ancora ma il mio vestito completo sarebbe quello nella foto che c'è sopra. Secondo voi mi lasciano entrare gratis così?

Lascio a voi capire quale sono nella foto!
Messaggio Da RonWeasley
#150670 Non credo sai... sono piuttosto pignoli... a Natale non hanno fatto entrare gratis delle ragazze perchè al posto di avere i pantaoni rossi di babbo natale avevano una gonnella...

Secondo me non possono dirti nulla se ti metti dei pantaloni e una felpa stracciata ;)
Messaggio Da Hermy
#150673 guarda come dicevo l'anno scorso mia mamma è entrata solo col cappello da strega... se proprio non volete rischiare portate un lenzuolo logoro, a truccarvi ci penso io fuori :D !

Ila ma che lavoro fai ? :D
Messaggio Da ilailaila
Hermy ha scritto:Ila ma che lavoro fai ? :D

Beh non è un lavoro....è una passione/hobby....faccio parte di un'associazione di danze storiche (da ben 10 anni) :)
questa foto è stata fatta nel castello del mio paesello in occasione di un ciclo di serate "gusto e cultura" all'interno della Rocca....Esattamente era la sera del 14 febbraio (e serata d'apertura della stagione 2009)....ero la bambola settecentesca di Casanova... non c'era tanto caldo nel giardino pensile :lol:
Se guardi il mio avatar sono in un'altra veste (medievale) appollaiata dentro un camino :D