Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da alecoaster17
#203243 mi sapreste dire qualcosa sulle expeditions? In cosa consistono, quanti anni bisogna avere, chi ci puo venire quando si fanno..........
grazie :) !!!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#203245 Sono incontri tra appassionati organizzati dal nostro fiero Blastaman che si ripetono 2 o 3 volte l'anno.
La parola d'ordine è Low Cost, quindi al via ostelli e mezzi economicissimi.
Ovviamente si viaggia per parchi che vengono stabiliti di volta in volta . Il programma è abbastanza ferreo e non si possono fare eccezioni ( gente che vuole aggiungere parchi, visitare città o modificare il tutto).

Per quest'anno esiste un topic con alcune proposte. LA prima expedition sarà a breve a Phantasialand.

Qui trovi altro http://www.theparks.it/community/i-viag ... parchi.php

Per partecipare è necessario essere maggiorenni ( difficilmente qualcuno del gruppo prende la responsabilità su minorenni) ed essere attivi all'interno del forum.

Come ho già detto banditi quelli che si iscrivono un mese prima di un viaggio, partecipano e spariscono. .
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#203251 Ho gia risposto nel topic delle presentazioni. Non conoscendo una persona è difficile prendersi la responsabilità . Inoltre qui non parliamo di essere in bilico tra i 17 e i 18 anni. Direi che è altamente improbabile. Non si tratta di autonomia. E' una questione giuridica, se ti succedesse qualcosa ? Se per caso non avvisassi i genitori che te ne vai all'estero con un gruppo di persone conosciute su internet?

Insomma i 18 anni direi che sono il minimo sindacale :lol: Inoltre con tutto il rispetto ma sei iscritto da pochissimo tempo, insomma io ti consiglio in qualsiasi caso di dare tempo al tempo.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#203252 Non è il fatto di essere autonomi, ma metti caso ti succede qualcosa che si prende la responsabilità? È un peso davvero grande, aspetta come faccio io! ;-)

EDIT: Hermy mi ha preceduto.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#203269 ovviamente se fai venire un genitore la cosa è diversa, visto che la responsabilità ce l'ha lui :wink:
Però appunto, intanto pensa anche a partecipare attivamente alla vita del forum (il che non vuol dire necessariamente scrivere un messaggio ogni 10 secondi, se poi devono essere insensati e senza contenuto :wink: )
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#203371 Sarebbe utile informare anche chi è iscritto da un pò più di tempo ;)
Sono utili le assist, ma spesso postare ogni 10 secondi non è nello spirito del forum.
Per questo esistono le chat ;)

P.s Ogni riferimento è volutamente in-casuale, ma sicuramente senza rancore :P