Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale periodo di Ottobre preferite?

10
24%
10
24%
12
29%
9
22%
Messaggio Da fede_
RonWeasley ha scritto:A conti fatti partire il venerdì mattina è la soluzione migliore. Anche nell'ipotesi di arrivare tardi al parco abbiamo comunque tutto sabato con chiusura alle 22 (se ho capito bene).

In più ci godiamo con molta più calma l'hotel... che non sarà il Principe di Savoia ma arrivarci all'1 e poi alzarsi alle 7 non so mi sembra un po' sprecato ;)

E poi almeno riusciamo a visitare Parigi tutti assieme senza dividersi!!

Riky rulez! :P
Messaggio Da dodo1
Gico88 ha scritto:Anche secondo me quella soluzione è la migliore.

p.s. ma D? Di solito partecipa a tutte le expedition! Io gli ho mandato un mex su FB ma non ha risposto!

SMS??credo sia meglio ...
Messaggio Da lore1991
#149311 dodo la compagnia è questa:http://www.paris-france-shuttle.com/en/p592/our-transfer-services-rates-shared-shuttle-private-shuttle-and-city-tour-transfer-service.html ... ho provato a chiedergli un preventivo per circa 15 persone e mi hanno risposto (in spagnolo :roll:) dicendo che il viaggio in un autobus condiviso sarebbe costato 19€ :wink: ci sono anche gli autobus privati ma costano sensibilmente di piu' (21€ per 8 persone, che è il massimo per ogni bus)
Messaggio Da Ago
#149327 appaio adesso, non ho ancora letto tt il topic che domani vado ad europapark e son di corsa, ma credo il primo we di ottobre di esserci...

delle poche cose che ho letto consiglio di brutto la rer sull'autobus per collegarsi con parigi...
Messaggio Da blastaman
#149337 secondo me il primo week end è troppo presto, siamo troppo impiccati con i tempi e dovremmo accontentarci dei prezzi che ci sono ora, che non sono bassi.
Per quanto mi riguarda, la seconda e la terza settimana di settembre sarò in vacanza, dunque non potrò gestire eventuali transazioni e prenotazioni. Non penso sia un problema comunque.
Vediamo se in settimana si muove qualcosa.
Messaggio Da utopia86
#149339 Ehm :oops: ... una domanda facile facile ( spero) : l'expedition è aperta anche ai novellini della community come me?
Mi piacerebbe davvero molto partecipare, anche se conosco DLRP come le mie tasche visto che grazie a fortune varie ci vado ogni anno... però mi piacerebbe ugualmente partecipare perchè siete un branco di pazzi ( in senso buono of course) e perchè mi brucia troppo non essere ancora riuscito a fare Nemo :x (ogni volta 2 ore di fila e poi buum guasto)
Insomma ditemi voi :mrgreen:

Ps: A prescindire dalla mia presenza o meno, se avete domande su Paris sparate pure... per quanto posibile vi posso dare una mano
Messaggio Da D
#149345 Eccomi raga, non mancherò naturalmente e sono per la soluzione 2; ho votato tutti i weekend tranne il primo per preferenza, ma anche se decidessimo per il primo non avrei problemi. Gico grazie 1000 del messaggio, il fatto è che su FB non ci sono mai :)
Messaggio Da dodo1
#149346 Dal sondaggio in alto, ad ora, la prima e la terza settimana sono quelle che sembrano andare bene più o meno a tutti..
Aspettiamo, come dici tu Blasta, come va questa settimana..per seguire transazioni e pagamenti, nel caso della prima settimana, abbiamo comunque 2 settimane piene..

keep on waiting..
Messaggio Da dodo1
#149348 INTANTO:

X utopia86: vale lo stesso discorso fatto x Ila.
unico requisito: Maggiorenni coscienziosi con spirito di adattamento

-------------------------
tiriamoci dietro la lista

Ron: scelta 2
Dodo: scelta 2
Hermy: scelta 2
Frodo: scelta 2
Cinzia: scelta 2
Vespe: scelta 2
Lore: scelta 2
Fede_: scelta 2**
Gico: scelta 2
Goge: scelta 2
MatteoCrep: scelta 2
Loste: scelta 2
Neo: scelta 2
Katunandri: scelta 2
D: scelta 2

Blasta:?
Sara ?
Penny: ?
ILa: ?
Ago: ?
Utopia86: ?

--------------------------------
scelta 1: 1G2P + 1G Parigi
scelta 2: 2G2P + 1G Parigi
scelta 3: 2G2P + sera Parigi
--------------------------------

e papabile programma:

-arrivo venerdì mattina ore 8.05 a Beauvais
-trasferimento al parco e check in in hotel.
-giornata al parco
-in serata ci raggiunge fede
-notte in hotel al parco
-sabato giornata al parco
-sabato sera notte in hotel
-domenica mattina transfer a parigi
-ritorno alle 22.30
Messaggio Da utopia86
#149350 Lo spirito di adattamento è il mio pane quotidiano ( oddio detta cosi' suona molto barbon style :lol: )
Siamo sicuri che a tutti vadano bene le new entry? Non vorrei creare problemi o casini... :oops:
Messaggio Da dodo1
lore1991 ha scritto:cavolo mi sa che saremo veramente tanti :D

Appunto per questo, massima collaborazione da parte di tutti sia durante l'organizzazione e soprattutto nel corso del viaggio.. :wink:
L'organizzazione non sarà all'acqua di rose dati i numeri..
Cercate di essere il più attenti possibile agli update di questa sezione, alle scadenze e alle richieste di opinione..non vogliamo dovervi contattare tutti via telefono..
Non è necessario loggarsi per leggere, quindi anche solo un check alla mattina, uno al pome e uno alla sera ci sta :wink: .

In più le prenotazioni degli aerei, del pacchetto hotel e dei trasferimenti prevederanno grosse somme da trasferire...quindi quando sarà... puntualità e niente scherzi. Ovvietà: non riusciamo ad anticipare per tutti.. :wink: