Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale periodo di Ottobre preferite?

10
24%
10
24%
12
29%
9
22%
Messaggio Da RonWeasley
#149480 Si è vero però dovresti considerare anche la navetta per Orio (14€ A/R) che la maggior parte delle persone dovrebbe prendere... insomma ci sono diverse variabili da considerare. Diciamo che in questo momento sapere che esiste la soluzione treno ci permette di respirare un po' in attesa di vedere come si comporta mamma Ryan :lol:

Beh il problema stanchezza non esiste perchè i posti sono in cuccetta quindi si può fare benissimo la nanna :P
Messaggio Da dodo1
#149486 ok..anche oggi nessuna offerta Ryan..
tutto settembre è a 5 euro..
ottobre e novembre dai 19 in su, ma sl per pochi posti..

Guardando oggettivamente la proposta di ricky ecco cosa abbiamo:

AEREO A/R:
trasf. orio (A/R) + volo (A/R) + navetta Parigi-Disneyland (A) + RER (R) + trasf Aereoporto (R)
14 + attualmente 62 + 19 + 6 + 10 = 111 euro
TRENO:
arrivo a M.Centrale + treno + RER
X (cambia per ognuno di noi) + 90 + 12 = 102 euro + incognita X

I sono PRO treno x':
- viaggio semplice e prenotazione unica.
- non è un'offerta quindi disponibile fino ad esaurimento posti
- arrivo a Parigi centro in mattinata
- si dorme di notte x' sn cuccette

Detto questo possiamo comunque attendere qualche offerta, ma rimango dell'idea che dovremmo concludere in fretta per evitare di perdere l'offerta Hotel che, a mio avviso, è quella che ci solleva da mille altre ricerche (hotel, convenzioni, ingressi ecc..ecc..)
Rischiamo di andare a risparmiare sul viaggio, ma spendere troppo per il soggiorno..
Messaggio Da RonWeasley
#149489 Io non ho guardato su Trenitalia ma su TGV-europe: http://www.tgv-europe.com/europe/WW/fr/indispo.htm (che ora è in manutenzione...).

Però è curiosa come cosa...
Messaggio Da lore1991
#149491 si anch'io ho visto con trenitalia e dà piu' di 100€ a tratta... volevo vedere su tgv europe ma è da ieri sera che non funziona piu' -.- ... ma com'è che fare milano parigi in tgv in cuccetta (sono 850 km) costa meno che fare pescara milano in treno normale (circa 600 km) ??? fanc*** a trenitalia (senza offesa Ron :P )...
comunque pensandoci (e considerando che con Ryan non sembra uscire nulla di buono) non è poi cosi' male come cosa... in effetti non avevo considerato che la maggior parte di voi ad orio ci deve arrivare in macchina o auto :D
Messaggio Da Vespe
#149494 si ok a me va bene anche il treno...ma non come miragica...il viaggio della speranza....
FUCK TRENITALIA!!! scusa ron ma è la verità...(quanti soldi avevo dato alla tua azienda quella volta???)
cmq sia se è più convenevole il treno con cuccette che ryan...va benissimo!
Messaggio Da RonWeasley
#149495 Il sito è tornato a funzionare ;)

Provate anche voi così vediamo se non ho afferrato qualcosa...
Messaggio Da goge
#149497 avevo guardato anche io per il treno, sembrava venisse di + ma a conti fatti con navette e tutto...
su trenitalia esistono posti a 35e in cuccetta 6 posti e 45e in 4 posti (offerta limitata), su tgv parlano in effetti di 45 euro in c. 6 posti ma non è chiaro se limitati o meno
Ultima modifica di goge il mar ago 25, 2009 12:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#149503 Prenotando quelli a 35€ però si rischia di essere tutti divisi... non fa nulla e al massimo ci si trova tutti nello stesso vagone? :D
Messaggio Da dodo1
#149505 allora..ho contattato disneyland via email credo come aveva già fatto elia..
ovvero dalla mail pubblicata sul sito.

Mi hanno inviato il depliant PDF in spagnolo (anche a me XD) x' nn ce l'hanno in italiano..
i prezzi sn quelli: 131 euro per 2G 2notti per il Santa Fe.

Ora mi manderanno la proposta scritta ufficiale e vediamo se applicano ulteriori sconti, x' nel weekend ci troviamo a cavallo fra 2 fasce tariffarie..
la 131 e la 119

Guardate sotto lo screenshot per capire meglio:
Immagine

Chi volesse l'intero PDF per darci un'occhiata me lo dica.
E' molto ben fatto!