Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale periodo di Ottobre preferite?

10
24%
10
24%
12
29%
9
22%
Messaggio Da blastaman
#148990 no beh, comunque il contatto del gruppo iberia che mi ha mandato il catalogo è italiano.
Per un preventivo dettagliato mi chiede il numero preciso di persone e le date precise.
Dunque orientativamente le quote del pacchetto sono quelle, poi vediamo se salta fuori qualche tassa strana.
Messaggio Da Vespe
#148991 ok no problem!
io ho votato il secondo week in quanto già non lavoro di sabato e così prendo le ferie solo il lunedì! e venerdì utilizzerò dei permessi per uscire prima, nel caso invece partiamo venerdì mattina allora...FERIE!
Messaggio Da Hermy
#148992 Ho votato gli ultimi 2 weekend dato che i primi 2 inizio l'uni e non è il massimo saltare le prime ore di lezione...ma cmq per me andava bene anche il resto... per quel che riguarda i parchi io sono per i 22 gg ^^

EDIT: hahauahuahauha 2 gg :lol:
Ultima modifica di Hermy il mer ago 19, 2009 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#148996 Ad ogni modo io chiederei un preventivo per quel pacchetto x' come dice Lore spenderemmo cmq la sts cifra tra biglietti, trasporti e alloggio (se non di +..)..
I biglietti da comprare per la RER sn cmq 4 a testa se vogliamo visitare parigi di sera..
1venerdi(arrivo) + 2sabato (visita serale a parigi)+ 1domenica (partenza)
Qui di trasporto non si risparmia..

Decidiamo quindi la data entro questa settimana, max la prossima e diamo a blasta tutte le conferme per il preventivo..

Partecipanti (x ora) [EDITED]
Ron
Dodo
Blasta
Sara ?
Hermy
Frodo
Cinzia
Vespe
Lore
Fede
Gico

quasi sicuramente anke penni e forse manu..aspettiamo che tornino a casa :wink:
Messaggio Da Gico
#148997 Confermo anche io Dodo. Per me ogni week end va benissimo e sono favorevole a visitare il parco in due giorni, ma anche Parigi, visto che non l'ho mai visitata, mi piacerebbe fare la cosa che proponeva Ron (sera+ giorno di lunedì).
Messaggio Da matteocrepaldi
#149004 Ci sono anch'io!

Se si facesse il primo weekend di Ottobre potrei farlo passare come regalo di compleanno da qualche mio parente quindi quella è la mia scelta prioritaria.

Per quanto riguarda 1 o due giorni preferirei 2 per vedere tutto con calma.
Messaggio Da fede_
#149006 va cosa ho scatenato.. sono orgoglione :D

io dal canto mio non posso prendere giorni di ferie.. quindi non posso fare altro che partire da milano il venerdi sera dopo il lavoro e rientrare in Italia la domenica sera, me tapino. A questo punto però non fatevene un problema, viaggio in solitaria e ci becchiamo là (si tratta proprio di questione di forza maggiore) :)

In compenso ogni week end va bene, del tutto indifferente. E per Parigi... io avrei fatto un giorno i due parchi, l'altro Parigi... ma va bene anche Parigi una sera :)
Messaggio Da Vespe
#149008 guarda fede semmai, ripeto SEMMAI, dovessero farmi storie al lavoro rientro anch'io prima, quindi posso farti compagnia tranquillamente! appena so qualcosa ti faccio sapere!
Messaggio Da dodo1
#149022 Matteo,
come al solito decideremo il weekend in riferimento a quello che propone la maggioranza quindi aspettati anche date differenti...
Una cosa è certa, se non sarà un regalo dei tuoi parenti certo noi non potremo regalartelo :lol: :P
Messaggio Da dodo1
#149028 Aggiorno la lista provvisoria

Ron
Dodo
Blasta
Sara ?
Hermy
Frodo
Cinzia
Vespe
Lore
Fede_
Gico
Goge
MatteoCrep

Ragazzi,
chiedo di aggiungere nel commento (oltre alla presenza e al periodo scelto) se volete fare:
scelta 1: 1G2P + 1G Parigi
scelta 2: 2G2P + 1G Parigi
scelta 3: 2G2P + sera Parigi