Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale periodo di Ottobre preferite?

10
24%
10
24%
12
29%
9
22%
Messaggio Da dodo1
#153038 ok herm va bene..nn è necessaria tanta roba..
ci vediamo in aereoporto..x i coltelli vediamo--cerco di portarlo io!

:wink:
grazie a tuttix il buon viaggio!
Messaggio Da Katunandri
#153128 Piccolo resoconto!! Pioggerella ogni tanto, giga ha russato di brutto, nessuna attaazione chiusa e abbiamo provato più o meno tutto, tranne Casimiro il powered vekoma per il quale ci siamo tutti rifiutati. Crush's coaster stupendo ma impraticabile se nn all'apertura (non ha nemmeno il fastpass), tower fatta e rifatta una infinità di volte. It's a small world è insostenibile, ma big thunder mountain ha fatto innamorare tutti. Ho trascinato un tour sulla capanna di robinson (erano tutti molto interessati!!!) e si èrivelata molto carina. Di sera è tutto fantastico, magico....
Messaggio Da FaZo
#153130 niente nebbia assassina come ha visto il sottoscritto??? ho una foto della main street usa che sembra senza castello :-D
Messaggio Da Gico
#153155 Beh io più che resoconti voglio ringraziare Michele e Riccardo per l'organizzazione che è stata perfetta ed impeccabile. Abbiamo fatto anche per la prima volta l'expedition in treno :D
Bella bella bella. Spero di vedervi tutti prestissimo (almeno per un happy hour per Neo e la sua felpa)!!
Allora... a quando? :D
Messaggio Da D
#153162 Viaggio fantastico. DLP è sempre bellissimo ma finalmente posso dire di averlo apprezzato ancora di più per la compagnia di un gruppo come il vostro; inoltre il periodo e il clima quasi invernale per me aggiungono sempre ai parchi quella parte di atmosfera in più. Ringrazio tutti quanti per la bellissima esperienza e per - lo ripeto - avermi fatto gustare in una maniera inedita un parco che fino adesso avevo visto solo in compagnia dei miei.

Sulle attrazioni non aggiungo molto a quello che è già stato detto da molti sul forum; Tower of Terror sempre fantastica (però è stato un peccato che qualcosa non andasse con la telecamera dello specchio dopo la prima salita e al posto dei volti dei passeggeri si vedessero solo macchie viola..); Space Mountain più bello del solito per il funzionamento di tutti gli effetti all'interno, cosa che non sempre succede; Big Thunder al tramonto sempre spettacolare - anche se per la brillante idea del Civitarese di andare sul primo vagone, prima di prendere velocità dopo le lift ci si mettevano delle ore :lol: ; il Crush Coaster molto bello solo fino dopo la curva verticale (o definitiva), dopo si ammoscia; sempre molto belle le dark ride.

Carino l'hotel e sempre tutto liscio con gli spostamenti, grasse risate e tanto divertimento anche questa volta. Unica cosa che mi dispiace è, come già detto a loro, l'assenza dei capisaldi delle expedition (Penni, Elia e gli altri), cosa che si sentiva non poco.
Messaggio Da RonWeasley
#153163 Grazie a tutti per queste fantastiche giornate! Disneyaland in vostra compagnia è stata ancora più magica!!!

Bellissima la tower, carino Nemo e Buzz! Ho trovato molto migliorata space mountain, mi aveva deluso tantissimo subito dopo il passaggio alla mission 2!!

Grazie ancora a tutti!!! Devo ricordarmi il credito per Nemo poi :D
Messaggio Da Vespe
#153170 Cosa, dire, la franesia dell'attesa, e tutto è già finito....

beh, bando aklla tristezza, e largo alla spensieratezza.
VESPE VOUDRAIS REMERCIER:
VESPE'S WOULD LIKE TO THANK:

tutta la TP CREW, nessuno escluso, sarà la magia disney, sarà boh...non so cosa ma questa è stata la expedition che mi è piaciuta in assoluto più di tutte!

Disneyland è qualcosa di sovraumano, bellissimo, romantico, emozionante, fantastico!
Non sto nemmeno a dire quanto mi siano piaciuti tutti quei vekoma, BIG THUINDER è un mine train ultratematizzatissimo che alla sera spacca, ma ha anche un layout fantastico e divertente.
SPACEMOUNTAIN, è di una violenza assurda, ma che appaga la vista, ROCK N ROLLER COASTER è il sitdown più liscio e silenzioso mai provato fin'ora e più emozionante!

Nemo è lo spinning più divertente in assoluto, ma insomma, ce n'è da dire, tanta carne al fuoco, mai vista cotanta bellezza di tematizzazione ovunque tu vada, le dark ride sono stupende, mai visto tanta magia simile anche in attrazioni simili, insomma, da paura!!!

ringrazio tutti voi per avermi sopportato, forse per non esser stto di compagnia a volte ma la stanchezza regnava sovrana, mi dispiace non aver salutato il gruppo sceso a verona ma forse stavate dormendo e quindi va ben così, no problem

ps= a chiunque abbia mandato sms a me, dispiace anche a me non avervi salutato, ma capisco la situation!

last but not least: DODO , RON, e tutti gli altri che si sono sbattuti per realizzare uno dei miei grandi sogni della mia vita, e forse non solo il mio , GRAZIE INFINITE.

THEPARKS DO IT DEFINITELY BETTER!