Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale periodo di Ottobre preferite?

10
24%
10
24%
12
29%
9
22%
Messaggio Da dodo1
#149036 dimenticavo anche io
scelta 2: 2G2P + 1G Parigi!

e ricominciamo con le liste..
chi ha già postato mi riconfermi il tutto con una SCELTA

(ora mi ucciderete x' sto iniziando a spammare :P)

Ron
Dodo: scelta 2
Blasta
Sara ?
Hermy: scelta 3
Frodo
Cinzia
Vespe
Lore
Fede_ :
Gico: scelta 2
Goge
MatteoCrep
Messaggio Da Frodo
#149041 allora io voto per la soluzione 2

scelgo questa perchè la soluzione tre ci costringerebbe ad uscire il secondo giorno di pomeriggio presto dal parco per andare a prendere l'aereo e visto che cmq si spendono 80 euro per gli ingressi preferirei godermi tutte e due le giornate intere.

le soluzioni prevedono la partenza da orio alla sera del giorno prima vero? perchè se invece si parte al mattino c'è da considerare che prima di mezzogiorno non siamo a marne la valle.

alla cinzia vanno bene tutte tranne la seconda che è al mare. dopo mi loggo a suo nome e voto visto che adesso è al lago. anche lei è per la soluzione 2
Messaggio Da Hermy
#149046 ok frodo, hai ragione... cambio la mia posizione e passo alla 2 ... ^^ sorry

Ron
Blasta
Sara ?
Hermy: scelta 2
Frodo
Cinzia
Vespe
Lore
Fede_ :
Goge
MatteoCrep
Messaggio Da lore1991
#149048 anch'io voto per la 2) 2P2G + 1G parigi, perchè sinceramente non credo che in serata riusciremmo a vedere molto, e di fare un solo giorno nei parchi mi scoccerebbe :) pero' ripeto, qualsiasi scelta va bene, solo che la mia preferenza andrebbe alla 2 ecco :wink:
Messaggio Da loste91
#149049 Sono anche io per la scelta 2 (2G2P+1G Parigi) :)
Per le date fate vobis,mi va bene tutto ma se devo dare una preferenza eviterei il primo weekend del 2-3-4-5,visto che il 22 settembre molto probabilmente metto l'apparecchio sotto e per 2 settimane e passa mi sarà impossibile mangiare cose solide :lol: :lol: :lol: se scegliete quel week no problem,al massimo mi servirà qualcuno che sappia dire in francese "scusi,me lo può frullare?" :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Vespe
#149054 on
Blasta
Sara ?
Hermy: scelta 3
Frodo
Cinzia
Vespe: 2!
Lore
Fede_ :
Goge
MatteoCrep
Messaggio Da Gico
#149059 Ron:
Blasta:
Sara ?
Frodo: scelta 2
Cinzia: scelta 2
Vespe: scelta 2
Lore:
Fede_:
Goge: scelta 2
MatteoCrep:

Ho corretto perché Hermy aveva scelto la 2 e non più la 3.
Ho aggiunto anche i pareri di Frodo e Cinzia.
Messaggio Da RonWeasley
#149060 Ron: scelta 2
Blasta:
Sara ?
Lore:
Fede_:
MatteoCrep:
Loste: scelta 2

Se manca qualcuno nella lista fate copia incolla e inserite il vostro nome... infatti mancava loste :D

Io voto la scelta 2 cmq :wink:
Messaggio Da Vespe
#149085 frodo dì x piacere a cinzia che l'aspetto per l'exp starbucks coffee! :D
Messaggio Da Frodo
#149086 stasera quando mi chiama per il riepilogo quotidiano glielo dirò :D

Frodo ha scritto:le soluzioni prevedono la partenza da orio alla sera del giorno prima vero? perchè se invece si parte al mattino c'è da considerare che prima di mezzogiorno non siamo a marne la valle.

però non ho considerato la possibilità di prendere una navetta direttamente dall'aereoporto a disneyland, che come mi ha fatto notare Hermy hanno istituito da poco. :)
Messaggio Da Neo
#149100 raga raga raga...aspettate che arrivo anche io.
Allora, se si fa la prima o la seconda settimana di ottobre vengo!! E già se la cosa accadesse avrebbe dell'incredibile.
Quindi mi aggiungo in lista:

Ron: scelta 2
Blasta:
Sara ?
Lore:
Fede_:
MatteoCrep:
Loste: scelta 2
Neo:

Per la scelta...non ho ben capito quale differenza fondamentale ci sarebbe tra la scelta 2 e 3 se non quella di un giorno o solo la sera. C'è qualche implicazione nel prezzo finale?
Messaggio Da blastaman
Neo ha scritto:Per la scelta...non ho ben capito quale differenza fondamentale ci sarebbe tra la scelta 2 e 3 se non quella di un giorno o solo la sera. C'è qualche implicazione nel prezzo finale?

scelta 2: 2G2P + 1G Parigi
scelta 3: 2G2P + sera Parigi

Credo che la differenza stia nel fatto che la scelta 3 si riesca a fare in un week end, mentre la scelta 2 implica per forza 1 giorno in più.

La terza scelta è molto tirata.
Secondo me, volendo fare 2 giorni al parco, sono indispensabili 3 giorni totali, dunque da venerdì mattina a domenica sera, o da venerdì sera a lunedì sera.
Volendo, invece, fare 1 giorno/2 parchi è possibile tranquillamente fare da venerdì sera a domenica sera.

Dunque, la scelta tra queste 2 opzioni implica una differenza di giorni e di prezzo.