Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#341089 Ho appena scoperto che ieri ha aperto una nuova linea della "metro" (prolungamento di una che nel 2010 non c'era comunque) che arriva fino a Santa Monica da 7th street/Metro ctr (dove passa anche la rossa che arriva ad Hollywood/Universal) e vicino alla Union Station (da dove puoi arrivare con il bus da LAX e dove puoi prendere il treno della linea Pacific Surfliner che in 40 minuti ti porta ad Anaheim, vicino Disneyland). Dai che sta diventando abbastanza comodo anche girare LA con i mezzi :D

Ah, metro è tra virgolette perchè in realtà è un tram :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#341094 E' che Beverly Hills è tutto un colle, pure se colleghi una parte non hai modo di fare un vero giro se non prendi altri mezzi (che poi non è che ci sia niente da vedere oltre a qualche casa da ricchi).
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#341101 Grazie per l'info lore . Comunque ad Anaheim ci arrivo col treno da San diego .
Però è sempre una bella notizia che si possa arrivare fino a Santa Monica con la metro .
Anche se , anche se .... mi sa che opto per uber , ho visto e ci vuole 1 ora e 37 :shock: , contro 40 minuti di macchina .
2° comunque , ho cambiato l'itinerario e ho aggiunto due giorni a san diego togliendo quello degli universal (spero di non pentirmene :mrgreen: ), ma non farò legoland (bho non mi ispira per niente ed è anche lontanuccio ) , vorrei visitare un po la città e se il tempo permette farmi un bagnetto sul pacifico .
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#344955 Ciao raga , a 64 giorni dalla partenza ho dovuto disdire con turkish airlines , perchè quei furboni mi hanno modificato tutti gli orari (dalle 3 alle 4 ore) , stravolgendomi una vacanza , poi pensate che hanno messo gli orari in modo che non riuscissi a prendere la coincidenza istanbul-lax . Incredibile , e la loro risposta è stata che devo aspettare un mese che "forse" gli orari torneranno normali .
Questa mattina ho chiamato e mi rimborseranno il biglietto .
E ho prenotato con alitalia , che è anche più comodo visto che è diretto (solo all'andata). Vabbè tutto sommato meglio così , nella sfortuna sono stato fortunato :mrgreen:
La prossima settimana ordinerò i biglietti per i parchi <3 ma gli universal cambia qualcosa se li faccio di lunedì o martedì (come affluenza ) ?
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#345781 -19 giorni alla partenza <3 non sto più nella pelle :D
comunque io in testa c'ho ancora Orlando , al posto del mal d'Africa mi è venuto il mal d'Orlando , infatti anche se sono emozionato per la partenza , non ho neanche il 10% di hype che avevo l'anno scorso :shock: mi manca troppo orlando :cry:
Comunque ormai è tutto pronto , sono solo indeciso se fare il grand canyon e lo sky jump (più che altro per il lato economico l'ultimo) e se fare il photo pass a disneyland .Che voi sappiate i fotografi sono numerosi come ad orlando ? e inoltre sapete se c'è ancora il sistema che le foto te le devono inviare a casa su un cd ?
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#346224 Sono sul B777 , tra poco si parte un po di ansia e tanta voglia di scoprire la california e i suoi parchi e non dico il g.canyon ma disneyland , sf mm , universal ecc... spero solo che nessuno vomiti in queste 14 ore di volo
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#346274 Grazie raga comunque oggi è stata la prima giornata al sf mm. Sono rimasto davvero sbalordito . Sole , palme , musica e roller coaster , amo già alla follia questo parco[SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES] X2 e Twisted colossus mi hanno proprio rapito il cuore , davvero pazzeschi. Finalmente sono tornato a urlare sui coaster Ah, appena esco dalla camera d'albergo si vede X2 (altro che vista mare e vista grattacieli). Poi quanto gasa la soundtrack, spacca di brutto . Fighissimo anche full throttle , l'ho fatto col buio e praticamente nel loop quando vai a testa in giù vedi le mille luci della città da una panoramica molto insolita , troppo bello . Scream e riddler'revenge sono tipo bizarro e green lantern del great adventur ?! Ma sono proprio uguali ?
Degno di nota anche batman , anche se ho dovuto fare tipo un ora e mezzo di coda che non mi sono accorto che girava un treno e fuori non c'era il segna tempo già i segna tempo in questo parco o dicono il falso o non ci sono proprio ( questa è l'unica pecca per ora) .Goliath, bello ma mi ha lasciato indifferente, domani lo riprovo in prima fila . Tatsu si colloca al terzo posto dei preferiti del parco insieme a quelle due bestie . Però il pretzel in ultima fila come intensità non l'ho trovato tosto come quello di manta . La drop tower l'ho provata e credo che come sensazione di vuoto sia migliore di zumanjaro. Ma è una cosa normale che balla il treno quando si è in cima? È fatto apposta? Per non parlare quando sei li e passa superman
Green lantern , bo mi ha fatto un po schifo , può essere anche divertente ma con quelle protezioni è un massacro .
Comunque e pensare che sto utilizzando il season pass dell'anno scorso ( pagato uno sputo con l' offerta) , ah e anche il photopass. Come qualità/prezzo sono assurdi