Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#177593 http://www.theparks.it/notizie/2010/08/ ... iver-n812/

Non è un vero e proprio meeting io comunque molto probabilmente ci sarò e dato che volevo prendere il volo/treno un po' prima mi domandavo un po' sia è intenzionato a vederla sia domandavo ai romani quali giorni sono meglio per voi (anche se non ci andate) perché già che sono/siamo li una uscita la sera a mangiare non sarebbe male.

La mia idea è di stare li compresa andata e ritorno 2 massimo 3 giorni.
Messaggio Da Vespe
#177721 io mi farò il week end ma solo un giorno, la domenica , anche perchè devo intervistare la vekoma, stavolta non me la faccio scappare sta cosa!
Messaggio Da Penny
#177742 Io credo proprio che andrò il primo giorno (6 ottobre) e partirò il 7.
Volevo sapere se la sera del 6 si può organizzare per andare a mangiare/bere qualcosa fuori (per una volta che sono li da voi) e chi è libero il giorno dopo casomai fare un giretto.

PS: poi se riesco a trovare anche tetto sotto cui dormire (pavimento/divano) anche meglio :P .
PS2: nessuno di quelli che hanno vinto il biglietto per l'EAS non mi ha fatto più sapere nulla...se qualcuno vuole farsi il viaggio con me è il benvenuto.
Messaggio Da daniel74
#177743 Here i am
dipende a che ora c'è e come sono messo con la scuola.. :D anche se 40 euro è un furto non posso permettermi di lasciarmi scappare quest'occasione
Messaggio Da D
#177750 Bhe io per il viaggio mi aggrego senz'altro Penni; aspettavo giusto il topic, poi ci mettiamo d'accordo.
Messaggio Da phantom revenge
#177753 Aaallora... ho parlato con Santa Marinella revenge da Roma...

Casa Revenge può ospitare tranquillamente 3/4 persone per tutto il tempo che volete... :wink: :mrgreen:
Ci stringiamo un pò, tiriamo fuori i letti nascosti e il gioco è fatto... :lol:
Messaggio Da Penny
#177766 Io ho già preso i biglietti aerei perchè c'era un'offerta molto vantaggiosa con la ryan. (che comunque c'è ancora)

Parto il 6 mattina presto (il volo parte alle 8.25 milano - roma) ... vado in fiera, poi la sera dormo a roma
il 7 parto con l'aereo delle 18:35 (Roma - milano).

- Vorrei sottolineare che il 6 e il 7 ottobre sono giorni feriali.
- Forse (e ripeto forse) riesco ad avere qualche pass gratuito (oltre a quelli per i vincitori del contest)
Messaggio Da utopia86
#177810 Presente.
Da romano non mi faccio scappare quest'occasione :wink:
Io un giro all'Eas me lo faccio ben più che volentieri, poi se in compagnia molto meglio :wink:

C'è qualcuno interessato anche al tour a Valmontone?

Per il dopo Eas è scontato lo scouting dei romani per voi "stranieri" :lol: Forse avrò la possibilità di ospitare 1/2 persone, ma molto forse :lol: