Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#161815 Per treno + parco ho chiesto aiuto pure a slither dall'inghilterra e anche lui mi ha detto che non ha trovato nulla, probabilmente non esiste più come combo. Io direi che come cifre non sono male anche perchè in inghilterra si sa che i costi sono leggermente superiori alla media europea.

Ora che si sanno le cifre indicative chi pensa di tirarsi indietro lo faccia sapere subito così possiamo passare alla decisione delle date.
In modo che se salta fuori l'offerta volo la pigliamo al senza pensarci 2 volte anche se come già detto non crediamo che in media su tutti il prezzo si possa abbassare di molto.
Messaggio Da dodo1
#161818 Concordo con quanto detto da angelo e blasta.. limitare ulteriormente i prezzi è pressochè impossibile se non togliendo un parco.
inutile aspettare se si trova un'offerta..
l'inghilterra ha sempre avuto quei prezzi...
A maggior ragione se siamo in 25 non riusciremo mai a trovare qualcosa a meno.. :wink:

ma scusate..considerando le partenze da bologna/roma non siamo già meno di 25?
Poi chi le gestirà quelle tratte? ago/pest/phantom/mallory eccecc penseranno a se stessi? o lo gestisce Penny/Blà??
Messaggio Da Penny
#161821 Per l'aereo se lo gestiscono loro come si è sempre fatto, poi invece per il resto normalmente si fa tutto insieme ma il problema è sempre il trasporto. A meno che non ci siano limitazioni sull'autobus credo che per elia i 25 li considerava da milano sempre per la storia della prenotazione volo. Cmq teniamo elia come fonte di informazioni "definitive".
Messaggio Da phantom revenge
#161822 Beh, devo ancora sentire gli interessati qua da Roma, ma penso che caricare ulteriore lavoro su Blasta&Penny non sia il caso...
il volo da qua ce la possiamo vedere fra di noi, magari si fa una prenotazione unica per quanti siamo così stiamo pure vicini forse, poi ci si becca la a Londra! :D

poi certo, una volta la, ci uniremo a voi per fare tutto il resto (ostello/autobus etc etc), sono so se sia fattibile come cosa, aspetto conferme o smentite dai piani alti! :mrgreen:

EDIT: penny mi ha preceduto! :mrgreen:
Messaggio Da blastaman
Penny ha scritto:Per l'aereo se lo gestiscono loro come si è sempre fatto, poi invece per il resto normalmente si fa tutto insieme ma il problema è sempre il trasporto. A meno che non ci siano limitazioni sull'autobus credo che per elia i 25 li considerava da milano sempre per la storia della prenotazione volo. Cmq teniamo elia come fonte di informazioni "definitive".

Esatto, il gruppo da Roma e il gruppo da Bologna si autogestiranno per quanto riguarda il volo.
Per quanto riguarda il trasporto con bus privato, io ho chiesto dei preventivi per 25. Diciamo che questo tetto è stato fissato sia per la transazione su ryan che per la gestione dell'ostello, in quanto è un' incognita trovare tutti quei posti a londra nella stessa struttura.

Il preventivo, a grandi linee, è quello. Diciamo che si potrebbe optare per il bus a discapito del treno in modo da arrivare ad alton ad un orario decente.
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:Beh, devo ancora sentire gli interessati qua da Roma, ma penso che caricare ulteriore lavoro su Blasta&Penny non sia il caso...
il volo da qua ce la possiamo vedere fra di noi, magari si fa una prenotazione unica per quanti siamo così stiamo pure vicini forse, poi ci si becca la a Londra! :D

poi certo, una volta la, ci uniremo a voi per fare tutto il resto (ostello/autobus etc etc), sono so se sia fattibile come cosa, aspetto conferme o smentite dai piani alti! :mrgreen:

EDIT: penny mi ha preceduto! :mrgreen:

Phà forse ce la dovrei fare (crepi l'avarizia) però la sicurezza matematica ce l'avrò solo nel week-end che devo parlare con i miei capi.
Nel caso direi di prendere i biglietti tutti assieme, però io non ho nè Carta ne PosteP. :oops:
Messaggio Da dodo1
#161826 ok per l'aereo (nn mi era proprio passato di mente che avessimo già fatto tratte con il gruppo di Roma). pardon, avete ragione.
Speriamo che la società del bus privato ci faccia un bel preventivo...usare il pullman è sempre stato bellissimo!!!
incrociamo le dita per l'ostello..:)

Per la carta di credito su ryan siete già a posto?

ps. io confermo..mi sto già riguardando le foto dei vecchi meeting :cry: :cry:
Messaggio Da phantom revenge
#161827 Uto, la postepay ce l'ho io :wink:
anche io potro dare conferma queto week end...
mamma, se leggi questo post iscriviti e mandami a cagare, non te ne uscire a casa senno! :lol:

probabilmente sarò costretto a farla ubriacare... :roll:
Messaggio Da Twilight Man
phantom revenge ha scritto:probabilmente sarò costretto a farla ubriacare... :roll:

come quella volta per portarla poi sul blue fire... :-)
Messaggio Da lore1991
phantom revenge ha scritto:il volo da qua ce la possiamo vedere fra di noi, magari si fa una prenotazione unica per quanti siamo così stiamo pure vicini forse, poi ci si becca la a Londra! :D

Ryanair non assegna il posto a sedere, quindi su questo fronte non avrete problemi ;)
io comunque confermo la mia presenza, ma devo valutare se mi conviene arrivare fino a milano o partire direttamente da pescara.. per ora il prezzo da pescara è uguale a quello da milano (esclusa pero' tratta pescara-milano), quindi non so :)
Messaggio Da Kaos
#161837 Io come ho già detto sarei interessato.
Il mio problema è che saprò dire con certezza se verrò o non verrò solo quando si decideranno le date, in quanto devo vedere se riesco a prendere le ferie...a maggio di solito si prenota già molta gente per avere giorni di permesso.
Messaggio Da Vespe
#161860 bene, con il culo che ho sempre io....

comunico di levarmi dalla lista.
causa spese, pochi soldi, matrimonio, addio al nubilato a madrid non ci sarò.
i coglioni mi fumano a mille.
buona expedition a tutti!