Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Penny
#147737 Macchina 1 (elia)
1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
6) Hermy
18) Fede_

Macchina 2 (matteo crepaldi)
4) matteo crepaldi
17) Giga
7) ema
8 ) Gico

Macchina 3 (Frodo)
14) Frodo
10) Lore
11) loste
19) Cinzia
12) Colle

Macchina 4 (Tony-Me)
15) Gabri
13) Kunzi
9) dr.Pest
5) Paolo (twilight)
16) Penni

Macchina 5 (da roma)
20) phantom
21) marinella
22) marinella's friend

Queste dovrebbero essere le macchine di domani.
Ogni persona veda di mettersi daccordo con il responsabile della propria macchina per dove incontrarsi.
Ho scritto agli autisti chiedendo pietà, ma è tutto organizzato per facilitare il viaggio. A qualcuno ho chiesto qualche sforzo maggiore per recuperare chi arriva "tardi".

Se mi mandate una mail con il nominativo e l'orario al quale arrivate o vi liberate a milano e dove vi trovate di preciso, sarebbe una cosa saggia. Se avete problemi telefonatemi.

- Cmq quelli con me (e con frodo) probabilmente si troveranno in zona cimiano (fermata della metro verde) che partiamo da li per poi andare da tony con la mia macchina.

Alla fine ci si troverà tutti al primo autogril / zona di sosta dopo l'uscita di saronno. (quello è il punto ultimo di ritrovo)

PS: Potrei aver scritto qualche vaccata perchè sono a lavoro e dovrei lavorare. Stasera sono rintracciabile solo sul cell.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#147738 AGGIORNAMENTO

Macchina 1 (elia)
1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
6) Hermy
18) Pest

Macchina 2 (matteo crepaldi)
4) matteo crepaldi
17) Giga
7) ema
8 ) Gico
Fede_

Macchina 3 (Frodo)
14) Frodo
10) Lore
11) loste
19) Cinzia
12) Colle

Macchina 4 (Tony-Me)
15) Gabri
13) Kunzi
5) Paolo (twilight)
16) Penni

Macchina 5 (da roma)
20) phantom
21) marinella
22) marinella's friend

Come già detto da Penni bisogna che vi organizzate su luogo e ora di ritrovo delle SINGOLE auto. Resta da stabilire l'ora di ritrovo all'autogrill dopo Saronno si pensava ore 18.30 - 19.00 massimo dato che ci vorrà una mezzoretta per raggiungere l'autogrill...
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#147758 Prima di tutto ringrazio Penny per avermi avvisato via telefono delle varie news del viaggio. Purtroppo ho avuto qualche problema di connessione ultimamente.

Per quanto riguarda la mia macchina posto qui le indicazioni di come mi organizzerei così i miei compagni di viaggio si organizzano.

X Ema: passo da casa tua per le 17.00;
X Giga & Gico ci troviamo a Romolo M2 alle 17.10 dove ci siamo trovati l'altra volta;
X Fede mi faccio trovare davanti a dove lavori alle 17.30.

OK??? :D

Poi per il posto esatto del ritrovo ho capito Saronno e autogrill ma per il resto ho capito poco. :) Provo a fare una proposta; credo che saronno sia un pò fuori mano per noi (almeno cerdo) :? . Che ne dite se ci trovassimo un pò più in là sulla strada tipo all'autogrill prima del S.Gottardo??? Quello dove ci si ferma praticamente sempre.
Almeno è un posto più sulla strada. Poi magari ci sentiamo quando siamo pronti per partire e decidiamo al momento il posto.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#147761
Servono 20 posti tenda:

Premessa: Qualcuno ha intenzione di dormire in macchina? perchè se così fosse facciamo il conteggio preciso dei posti.

-Blasta
-2'' = 2 posti
-3'' = 3 posti
-Gabri
-2'' = 2 posti
-Frodo
-3'' = 2 posti
-Loste
-2'' = 2 posti
Matteo
-1'' = 1 posto

Totale 12 posti, ne mancano 8.


riquoto il blasta... a quanto pare nessuno ha intenzione di dormire in auto... allora mancano all'appello le tradizionaoli come già diceva :

una tenda da 3
una tenda da 3
una tenda da 2

dobbiamo cercare di distribuirle nelle auto che hanno "meno" cose

Io la farei portare a
-EMA la sua da 3 che così va ad aggiungersi a quella da 1 secondo di MATTEO
-COLLE la sua da 2 che va ad aggiungersi a quella di FRODO da 3secondi -2 posti e a quella di LOSTE la 2 secondi
-PENNI la sua da 3 che va ad aggiungersi a quella di GABRI da 2 secondi



RICAPITOLANDO :

BLASTA :
2" con 2 POSTI
3" con 3 POSTI

GABRI
2" con 2 POSTI
3 tradizionale con 3 POSTI

FRODO
3" con 2 POSTI
2" con 2 POSTI
2 tradizionale con 2 POSTI
( è la macchina più piena lo so :( )

MATTEOCREPALDI
1" con 1 POSTO
3 tradizionale con 3 POSTI

TOTALE : 20 POSTI

Spero di nn aver sclerato se ho fatto errori, scrivete altrimenti ... fatemi sapere se vi può andar bene...
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#147762 stavo proprio dicendo al blasta che io ho il portabagagli semi vuoto, almeno in teoria...

se ci incontriamo prima dell'autogrill con la macchina più piena potete mettere la roba in eccesso da me...aspetto le coordinate da mettere sul tom tom, anche perchè nn vorrei inoltrarmi per autostrade che nn conosco :lol:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#147763 allora, il capitolo tende vedo che l'ha risolto hermi.
Vi ricordo di dotarvi di materassino, perche' altrimenti dormite in terra, non ne abbiamo in piu'.
Io porto il cavo della corrente da campeggio, mi pare che nel camp di europa park sia inclusa nel prezzo.

Per quanto riguarda le macchine hanno risolto hermi e penni.
Io mi unirò a cimiano con le altre due macchine. Anche phantom arriverà lì, così ne dobbiamo recuperare solo una.
Dunque attendiamo che Penni ci fornisca le coordinate precise per incontrarci nel suo blocco.
Dopodichè cerchiamo di incontrarci prima di entrare in svizzera con l'altra macchina.
E poi, direi di fare il pieno direttamente in Svizzera, così spendiamo meno.

Appena ho gli ultimi dettagli facciamo il riepilogone finale.
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#147767 http://maps.google.com/maps?f=q&source= ... 1&t=h&z=17

Qui è dove avrà sede la TP spa. Anche chi arriva in metro guardi come si arriva li cmq non è difficile. Ci sono parecchi parcheggi quindi un buco lo si trova.
E' molto vicina alla tangenziale ma forse è arduo trovare il vicolo giusto.
Venite all'orario che volete tanto io sarò li.

Per il ritrovo come già detto sarebbe meglio farlo prima di entrare in Svizzera. Ora pianifico bene con elia perchè io devo fare un'escursione breve a saronno.
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#147802 ok. io arrivo a milano centrale alle 16:29
se ho ben capito dovrebbero trovarsi anche hermy & Co. in stazione verso quell'ora, vero?
(paolo, anche tu?)
e da li tutti insieme fino alla fermata Crescenzago dalla TP SpA, confermate?

phantom: anch'io stavo per partire oggi.... :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#147810 Colle dovrebbe essere Cimiano la fermata della metro . Noi (aka -il trio- ) non so se arriviamo fino in centrale. Perchè guardando la cartina della metro mi pare che cimiano sia nelle vicinanze di Lambrate, probabilmente ci conviene scendere li col treno (dato che ci passiamo)... Cmq colle semmai ci sentiamo per cell ;)

EDIT: mi sono accorta che crescenzago è dopo cimiano... vabbè non so quale fermata convenga... forse veniamo direttamente in centrale e poi veniamo con voi... ora vedo un po...