Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#147813 Ok ehm....

riaggiorno...
PER CHI ARRIVA IN CENTRALE

ci troviamo alle 16.40/16.50 sotto il cartellone dei treni in arrivo .
Da li partiamo per arrivare a casa di Penni... Qualcuno si porti le coordinate di Penni' house ( lo farò anche io ma si sa mai ).

Blasta allora tu vieni a cimiano con la tua macchina, confermato ?

Dovremmo esserci -_-
Messaggio Da Penny
#147815 Allora se potete scendere lambrate risparmiate dai 15 ai 20 minuti perchè il treno per arrivare a centrale da lambrate è molto lento. (senza calcolare che poi dovete fare solo 3 fermate di metro)

Poi io consiglio cimiano perchè devi fare una fermata di metro in meno, la distanza dalla casa è pressoché la stessa.
Messaggio Da Hermy
#147820 @Phantom... Penni è sempre li ha scritto... ci abita :lol:

@ Penni... Ci troviamo con gli altri così veniamo tutti assieme, non mi cambia la vita fare un po di metro in più ;D cmq scendiamo a cimiano
Messaggio Da Twilight Man
#147823 son riuscito a leggere il forum e ho sentito Colle, ok per domani in centrale al cartellone, dovrei arrivare per le 16.32!

a domani!
Messaggio Da Hermy
#147830 RAGAZZI non uccidetemi... cambio di programma

IO PEST E KATUNA NON SAREMO IN CENTRALE domani, veniamo in auto .. ci troviamo direttamente da penni...

Sorry ancora
Messaggio Da cucciogbr
#147834 Vi auguro di passare un magnifico Tour in Germania,divertitevi anche per me.
Aspetto una recensione con i fiocchi di BluFire da parte di Pest così potrò confrontare al meglio il mio gioiellino Italiano.
Nel frattempo andrò a divertirmi (si fà per dire :lol: ) dal mio diretto concorrente, a sabotare qualche attrazioncina, avete capito di quale parco stò parlando?...Gardaland...

Gardy arrivooooo, preparati al peggio!
Messaggio Da lore1991
#147841 penni per caso c'è ancora posto nella pennyhouse? :D scusa se chiedo solo ora, ma ho visto oggi pomeriggio che il treno che torna domenica sera a pescara permette di comprare il biglietto ma "non assicura il posto a sedere" (ora qualcuno mi deve spiegare perchè diavolo lo vendono ancora il posto :roll: )... comunque, io sono senza internet a casa, quindi non potro' piu' controllare il forum, se ci sono comunicazioni urgentissime, ho il cell appresso :D
Messaggio Da Frodo
#147845 lo so che non c'entra niente, ma ho trovato su yahoo answers (quindi affidabilità 0) che il gasolio in svizzera costa più che in italia.

io visto che da me lo trovo a 0.99 il pieno lo faccio in patria :D

ok ciao ciao...a domani!!!
Messaggio Da Hermy
Penny ha scritto:Si il posto c'è.
Cmq qualcuno verrà ucciso (hermy) sta macchina dell'ultima ora mi sta incasinando tutto! Qualche testa cadrà.

Penni a te non cambia nulla... non creiamo scompigli... qui cadranno altre teste altrochè la mia :mrgreen: :mrgreen: