Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da loste91
#148020 Che dire,danke danke danke.A tutti per tutto,dagli autisti alle sentinelle notturne :lol: dalla lidl alla guardia mal cagata del camping,dagli stinchi rotti da euromir e eurosat al calcinculo della morte all'holiday,una delle poche attrazioni,insieme al Super Wirbel :lol: ,che mi ha fatto pensare e dire "voglio scendere subito".Exp ge force non lo ringrazio,mi ha lasciato l'amaro in bocca :) Inchiniamoci invece a sua maestà Blue Fire,in particolare alla prima fila e all'inline,e a quello splendore di Miss Batavia :lol:
Due giorni da tour de force,da occhiaie da far invidia ad un panda,ma ne è valsa la pena,eccome.
Saluto ema,gico,matteo,fede e kunzi che non sono riuscito a vedere ieri sera.
Ci vediamo alla prossima,magari farò parte anche io degli autisti visto che stamattina ho passato la teoria della patente :D altro che blue fire e coaster vari per chi salirà con me in macchina :lol:

e ricordate

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fBnpDpCJmlE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fBnpDpCJmlE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

:lol:
Messaggio Da SaruZ
#148027 GRAZIE MILLE!!!!!!

(copia incolla della lista e via!!!)

1)Blasta ---> per essere LUI
2) Sara ---> sono io!
3) katunandri ---> per farmi pisciare addosso x quello che dice ma soprattutto per come lo dice!!!!!
4) matteo crepaldi ---> per il suo tempismo
5) Paolo (twilight) ---> per stare dietro a tutte le nostre minchiate e prenderne felicemente parte!
6) Hermy ---> per non aver svelato quello che volevamo sentici dire!!! :D e per tante altre cose dai!
7) ema ---> per essere uno dei saggi del gruppo (grande stima anche se non ci "frequentiamo")
8 ) Gico ---> per essere IL saggio del gruppo. Gico è Gico, e lui lo sa.
9) dr.Pest ---> per odiare tante cose, proprio come me! buahuahuhbauhauhau
10) Lore ---> il mio bimbo grande!!! lo adoro! grazie x questo!
11) loste ---> per essere uno dei prossimi autisti! :D
12) Colle ---> per assecondare e sopportare tutto quello che facciamo con un sorriso pieno di divertimento!
13) Kunzi ---> il mio nipo preferito tvtttttttttttttttttttb :D
14) Frodo ---> per aver vegliato, guidato e semplicemente per essere lui, una persona Fantastica, Meravigliosa, Adrenalinica!!!!
15) Gabri ---> per avermi fatto fare la pipì a casa sua ma soprattutto per avermi fatto conoscere i suoi gatti!!! :D
16) Penni ---> perchè io farei solo quello che dice lui! abbasso il Blasta troppo buono e moderatore!!!
17) Giga ---> giggggggamaaaaaannnnnnn!!! anche se non ci siamo incrociati molto in questa expedition!
18) Fede_ ---> per esserci incrociati fin troppo in questa expedition!!! bauhauahuahahu "che cazzo fai, stronzo???"
19) Cinzia ---> anche a te tvttttttttttttttb! e non sei la nonna...sei la sorellona! Frodo vero che me la presti?
20) phantom ---> per essere un piccolo grande fanatico!
21) marinella ---> per essere una vera Santa e una Donna con la D maiuscola! grazie Marinella!
22) marinella's friend ---> nonchè Michela! grandissima! ci hai seguiti ovunque!!

sono proprio contenta di essere tornata ad EP e sul Ge..forse...in mattinata.. e GE-force nel pomeriggio mizzzziga!!!!!!

le sfighe sono acqua passata, anzi, che expedition sarebbe senza 2 o 3 sfighe???!!!!
Messaggio Da Frodo
#148034 forte! era in coda per il gottardo?

blastaman ha scritto:Grazie a tutti.

Immagine

ma io ndo c...o ero?...mi stanno venendo le crisi esistenziali. :lol: c'ero a questa expedition vero? io mi ricordo di aver posato per sta foto. bah
Messaggio Da colle_alberti
#148036 le passioni sono una cosa molto importante. conosco persone che non ne hanno nemmeno una. niente libri, niente cinema, niente passeggiate, niente di niente. vite passate a vivere senza 'sprecare' tempo in cose che li facciano sentire vivi...
c'è chi colleziona francobolli, a chi piace mettere nelle proprie mensole orribili riproduzioni di rane o asini o uova o cucchiaini fatti in tutti i materiali possibili e in tutte le forme più impensabili. c'è chi ascolta musica etnica, techno, classica, metal, satanica, angelica o pop. chi pensa che la sua passione più grande sia viaggiare, oppure parlare, cantare o ascoltare. c'è chi dipinge, disegna o fa caricature.
insomma, le passioni ti fanno vivere una vita diversa da quella che fai tutti i giorni. sono piccole scorciatoie alla fantasia personale e si devono assolutamente coltivare, non importa quali esse siano. perchè la passione ti fa sentire forte, non ti fa sentire la stanchezza, la fame, il sonno; puoi passare ore a montare un modellino di quelle navi di guerra o storiche che ti piacciono e renderti conto che hai spesso una intera giornata, fatta di ore e ore, solo quando un tuo caro ti chiama a tavola e mangiare felice e contento per quel tempo così ben spesso per te, facendo quello che volevi fare. anche se il caro che hai davanti non ti capisce del tutto.

qui in TP abbiamo molte passioni, qui c'è chi canta, chi compra, chi viaggia, chi gioca, chi corre, chi scrive, chi studia, chi legge, chi va ai parchi divertimenti, chi fa trash tours e chi va sulle montagne russe, tra le tante...

ecco, queste ultime tre passioni ci accomuna a quasi tutti noi. ad alcuni più ad altri meno. e non ci importa dover dormire sui prati, nei parcheggi dei super low cost markets, montare tende alle ore più disperate, non ci importa non poter farci la doccia dopo ore e ore che puzziamo come caproni sciolti in una sperduta terra sarda. noi arriviamo a fare cose, per pura passione, che nelle nostre giornate normali manco ci passano per l'anticamera del cervello.

ma cos'è che ci fa partire in macchina e fare centinaia di chilometri dietro ad un bel pò di tonnellate di acciaio e rocce finte? cos'è sta passione per i parchi e i suoi apparecchi meccanici, magari con orribili pupazzi che cantano 'bella bimba, bello bimbo...'?? ma cos'è questa passione che ci fa gridare 'airtime', 'ejector' e 'one cliiiiick'??? (-mistero misterioso-)

sono arrivato stanco morto dopo questo fine settimana, incredibilmente provato (come penso tutti) da tutte le ore di non-sonno e non-comodità che hanno caratterizzato questi tre giorni in germania dietro a questa enorme passione che sono per me le montagne russe. e proprio per quello è che nonostante tutto sono felice. felice di averlo fatto e come sempre ringrazio tutti voi di farlo possibile.
a tutti: a chi guida, a chi organizza, a chi s'arrabbia, a chi si preoccupa, a chi se la gode, a chi non si diverte molto, a chi impazza di gioia per niente, a chi niente piace, a chi prende in giro gli altri, a chi ‘sparisce’ senza salutare (a propo, siete arrivati bene?) a chi fa lo sburone nei ristoranti fighetti, a chi fa la dieta, a chi sta bene, a chi sta male, a chi è paziente, a chi tutto lo fa uscire dai gangheri, a chi ospita i disperati per allontanarli dai pazzi che si trovano nelle stazioni centrali (non conoscendo quelli nel proprio condominio...) insomma, a tutti, grazie!

Blue fire è stata una bella e intensa rivelazione (fra poco inizieranno a girare le magliette con scritto 'mack spacca' o qualcosa del genere... se ci sono per l'intamin o per la B&M, perchè no per la mack?), Il Silver Star con la sua fluidità conferma e regala buone e sentite gioie perfette per la nostra passione, l'expedition g force afferma la sua grandiosità nonostante abbia ormai i suoi anni e tutti noi abbiamo provato coasters un pò più intensi...

europa park è un mostro mitico e holiday park un mostricciatolo venuto male. ma belli o brutti che siano, grandiosi o mediocri, grandi o piccoli, non importa, ci fanno fare possibili queste ‘piccole’ fantasie personali, queste passioni che ci fanno diventare a tutti noi un pò ‘uguali’ per alcune ore. e qualsiasi cosa offrano ci divertiamo come matti e anche stanchi o affamati ci stiamo dentro ore e ore proprio a nostro agio, vero?

e si.... le passioni sono una cosa molto importante e si devono assolutamente coltivare, non importa quali esse siano... A quando la prossima expedition??? :wink:
ciao ragazzi e grazie davvero!! aspetto più foto, album e video!
Messaggio Da blastaman
Frodo ha scritto:ma io ndo c...o ero?...mi stanno venendo le crisi esistenziali. :lol: c'ero a questa expedition vero? io mi ricordo di aver posato per sta foto. bah

nooo, non me n'ero accorto!!! Non c'eri quando la tipa ci ha scattato la foto?
Ok, allora l'unica in cui ci siamo tutti è quella scattata dal dipendente di holiday park. :lol:

-"mi raccomando, prenda anche il camelback"
-"ok"

Immagine