Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#145835 1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
4) matteo crepaldi
5) Paolo (twilight)
6) Hermy
7) ema
8 ) Gico
9) io XD (dr.Pest)
10) Lore

io in base a quando si parte mi organizzo come venire su... per il momento ho prenotato un volo pescara-milano (pagandolo 4€ :lol: ) che arriva a orio alle 14 (e quindi per le 15 in teoria sono a milano centrale).. quindi diciamo che spero si parta di pomeriggio :lol:... pero' non so se è troppo tardi.. nel caso fa nulla, vengo in treno...
Messaggio Da loste91
#145838 1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
4) matteo crepaldi
5) Paolo (twilight)
6) Hermy
7) ema
8 ) Gico
9) io XD (dr.Pest)
10) Lore
11) loste

per la questione tende ne ho una da 4 posti,ci si sta comodi in 3,in 4 non lo so ma penso un pò meno :)
Messaggio Da Vespe
#145846 dicono che l'amore è cieco, ma la sfiga ci vede benissimo.
evidentementeil 2009 non è un buon anno per le expedition o one shot per il vespe.
a causa di forza maggiore, motivi famigliari, non potrò venire nemmeno a questa fantastica esperienza.
mirabilandia sfiga...germania sfiga...confido in francia...
Messaggio Da blastaman
#145872 Prima vediamo quante 2 secondi ci sono. Perchè arrivare al campeggio alla una a.m. e mettersi a montare una tenda normale non è il massimo. (magari anche con la pioggia, considerando i precedenti).

La partenza è prevista per venerdì sera, magari cercando di non sforare oltre le 19.
Sarò piu' preciso non appena sapro' il numero definitivo dei partecipanti e, dunque, delle macchine.

Prima ho cercato di convincere Robin, ci sono possibilità che ci sia anche lui. :lol:
La situazione definitiva sarebbe vedere Robin che chiede a katunandri dati tecnici del katun e lui che gli risponde che ormai si e' specializzato in vodka e redbull :lol:
Messaggio Da blastaman
Hermy ha scritto:chi è robin? scusate l'ignoranza po.

Immagine

Hermy, è il ragazzo seduto vicino a Dodo.
E' tedesco e lavora ad europa park.
Si iscrisse a tp chiedendo informazioni abbastanza tecniche sul katun, tipo inclinazione del binario o cose del genere. Katunandri 1.0 cercò di rispondere alle sue domande. Ma ora K20 non sarebbe all'altezza :lol:
Al massimo DF :lol:
Messaggio Da Frodo
#145883 1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
4) matteo crepaldi
5) Paolo (twilight)
6) Hermy
7) ema
8 ) Gico
9) io XD (dr.Pest)
10) Lore
11) loste
12) Colle
13) Kunzi
14) Frodo

la Cinzia non ha ancora in mano lo specchietto di Agosto quindi ancora per qualche giorno non può confermare.

io metto a disposizione tenda da 3 lanciata + eventuale tenda da 2/3 tradizionale e macchina

ps. lore se arrivi a orio ti vengo a prendere io
Messaggio Da tony983
#145907 1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
4) matteo crepaldi
5) Paolo (twilight)
6) Hermy
7) ema
8 ) Gico
9) io XD (dr.Pest)
10) Lore
11) loste
12) Colle
13) Kunzi
14) Frodo
15) Gabri

io ho una tenda 2sec. da 2 che posso portare,se volete posso tirare su anke la macchina!!!

P.S.: se qlc che arriva il giorno prima ha bisogno di ospitality chieda pure...
Messaggio Da colle_alberti
#145924 Blasta, info: quante ore ci sono Milano-Rust in macchina? ho letto che si partirebbe verso le 18/19 di venerdì (che va benissimo) ma la domenica a che ora si arriva a Milano? (per cercare il treno x Firenze...) Grazie!
Messaggio Da dodo1
#145929 Sono 5 ore se tutto va per il verso giusto :wink:
per il ritorno dipende da cosa si fa..se andiamo nell'altro parco.. ( e io, anche se non so ancora se verrò, per questa volta salterei)