- mar ago 18, 2009 5:14 pm
Mi stavo chiedendo, siccome è da parecchio che non vedo molti di voi, chi è rimasto a casa e non è partito per le ferie, questa domenica, o magari la prossima ( ma prevedo bollino rosso su strade e autostrade)
fare qualcosa insieme? Che non sia necessariamente un parco divertimento ma giusto per stare in good company????
Io pensavo anche di invitarvi a casa del vespe, so che a crema dista un pochino da voi ma fare che so....
un 65 m2 EXPEDITION? Cena dal vespe????O pranzo???Occupazione dal vespe...mega sfide a wii sports resort e wii fiit a casa del vespe....
non so dai tirate fuori le idee, giusto per abbattere la monotonia!!!
fare qualcosa insieme? Che non sia necessariamente un parco divertimento ma giusto per stare in good company????
Io pensavo anche di invitarvi a casa del vespe, so che a crema dista un pochino da voi ma fare che so....
un 65 m2 EXPEDITION? Cena dal vespe????O pranzo???Occupazione dal vespe...mega sfide a wii sports resort e wii fiit a casa del vespe....
non so dai tirate fuori le idee, giusto per abbattere la monotonia!!!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone