Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sei favorevole al Freeze-Dance Mob?

6
23%
8
31%
7
27%
5
19%
Messaggio Da phantom revenge
#157065 In ongi caso su iSpeed la vedo complicata la cosa... :|

quando scendi dal treno sei da un'altra parte rispetto a dove i cast member operano, quindi nn ti si caga nessuno... stai nell'angoletto prima delle scale per arrivare al punto foto...
e se nn ti sbrighi a prendere gli zaini quando scendi fanno girare quel vassoio e magari ti fraganop anche i soldi! :lol:
Messaggio Da lore1991
#157068 A me il fare sta cosa dentro le stazioni non convince per niente... Soprattutto perchè alla fine che utenza raggiungeremmo? Su ispeed le 12 persone ai cancelli più 4 addetti? Su katun al massimo 32 persone? Boh... Secondo me meglio uno spazio aperto dove ci possa vedere più gente possibile ma dove, appunto, non risultiamo scomodi... Va bene fare una cosa, ma sempre nel rispetto degli altri (opinione personale)... Per scuola di polizia invece va bene secondo me :)
Messaggio Da Vespe
#157095 dunque si può fare così:
piazzale ISPEED, SCUOLA DI POLIZIA, RESET.
sono posti abbastanza affollati, e complice la scenografia rende tutto più semplice.
Messaggio Da ilailaila
#157099 belluuuuuuuu!!!! ^_^
poi se mi si parla di balletto lo stragodo! (preferivo una cosa un pò più unisex...ma vabbè, tanto a raggaeton sto imparando a sculettare decentemente LOL)
cmq a me va bene fare sia freeze che flash...non ho problemi :P
mi manca solo la maglia...
Messaggio Da lore1991
#157101 Ecco vespe quei posti andrebbero benissimo secondo me :) magari più che reset piazza della fama, ma dipende dalla giornata (Giusto perchè alcune volte in zona reset passa pochissima gente, altre tanta)... Questo ovviamente se si fa a Mira :D
Messaggio Da dodo1
#157109 Io concordo con chi esclude le stazioni per il flash mob.
posti piccoli e poco agibili..
si incazzano e basta...e addio alla bella "pubblicità" del sito..

Vespe...dimentichi una cosetta, che come ti dicevo al tel, è a mio avviso fondamentale..
Il flash Mob va autorizzato dal boss...perchè il nome del sito e la faccia ce la mette lui e chi è segnata nella pagona staff :wink:
Non credo ci siamo grossi problemi, almeno a mio avviso, a fare una cosa tranquilla (ovviamente no balletto dato che mmmmmm....diciamo....non è unisex..faremmo ridere)
Messaggio Da Vespe
#157114 ok ok o k.
abolite le stazioni.
AGGIORNAMENTO POSTI:
piazza fama
scuola di polizia ( uno spettacolo solo senza assisterlo)
reset in forse

attendiamo come dice giustamente dodo risposta da penni prima di attuare il tutto.

PENNY?????? SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!

chi nn ha la shirt la richieda, ma tanto mancano due mesi, quindi prendiamocela con calma a lui così diamo il tempo di organizzarsi...

ma blasta e sara????? kunzi???? tony????? gico????? ne manca ancora di gente all'appello!!!
Messaggio Da RonWeasley
#157134 Io cmq sarei per un freeze e un balletto... dai troppo divertente il balletto :(
Messaggio Da Vespe
SaruZ ha scritto:balletto, a Mira!

beh possiamo sempre fare freeze con tutti e poi un flash mob in pochi con chi vuole ballare no?