Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sei favorevole al Freeze-Dance Mob?

6
23%
8
31%
7
27%
5
19%
Messaggio Da lore1991
#157394 per me va benissimo farlo senza divisa, se è quella a creare problemi... l'importante è farlo, con o senza "sponsor"... è un'occasione divertente per rivedersi e aggiungere qualcosa di piu' alle già perfette giornate che si passa insieme :wink:
Messaggio Da Vespe
#157405 eheheh phantom bello eh?
dimenticatevi il vekkio vespe = vekoma. è morto.
ora c'è quello nuovo. cioè come prima, ma non più associato alla vekoma o piu o meno si sempre fan vekoma ma non più fanatico come prima.
a breve pubblicherò il video di spegazione compreso tutorial!
Messaggio Da Vespe
Minocoaster93 ha scritto:ma scusate se fate il flash mob non ci vogliono mica i permessi della SIAE per trasmettere della musica in pubblico :?: :?: :|

perchè secondo te gardaland o movieland paga i diritti siae??????
mino...sono gli ultimi dei pensieri....dai su...mica stamo a fà na discoteca all'aperto...
Messaggio Da Vespe
#157514 beh non si sa ancora chi voglia fare il balletto e se si farà! anzi,

ragazzi che ne dite se stiliamo una lista di chi è per balletto e solo freeze? giusto per darci un'idea di quanti siamo e sistemare il tutto, così poi procederò a postare un video di tutor sulla coreografia!
Messaggio Da Minocoaster93
vespertine82 ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:ma scusate se fate il flash mob non ci vogliono mica i permessi della SIAE per trasmettere della musica in pubblico :?: :?: :|

perchè secondo te gardaland o movieland paga i diritti siae??????
mino...sono gli ultimi dei pensieri....dai su...mica stamo a fà na discoteca all'aperto...

meglio, non lo sapevo che non pagavano i diritti :D

se si fa a gardaland ci sono e mi va bene sia freeze che balletto, a mira non ci sono :roll:
Messaggio Da Hermy
#157543 Io direi di organizzare una cosa simile:

1) Dapprima si fa un freeze mob in cui si attira l'attenzione dei passanti che si fermano a guardare, dopo 60 secondi immobili si può iniziare col balletto. Uno dei freezati che non balla accende lo stereo appositamente collocato.

2) Il balletto viene ripreso da 2 o più persone che provvederanno poi a passarmi il video che monterò e andrà collocato nel nostro TpBasket (spazio all'insegna del trash che vi invito a visionare se ancora non lo avete fatto xD)

3) L'area da utilizzare per l'"evento" deve essere affollata quindi si evitano strade piccole e stazioni delle attrazioni. Per quanto mi riguarda vedo La Valle dei Re come la migliore location perchè uno dei nostri " operatori" può sistemarsi sopra al Self Service (piazzale Aladino) per filmare dall'alto che sicuramente da un'idea unitaria del tutto.

4) Dobbiamo essere un bel numero. Quindi se risultiamo in massimo 6 persone non so quanto possa essere fattibile fare una cosa del genere. Non dico di certo di arrivare a 30 persone... però sarebbe ottimale essere un 10-15 almeno.

5) Se necessario apro un sondaggio per verificare effettivamente il numero di persone disponibili ^_^

6) Io ero per PRO-MAGLIA TP, la cosa può essere decisa anche in seguito cmq, non è decisiva.

Detto questo... spero di aver detto tutto xD
Messaggio Da Vespe
#157555 1) l'idea mi attizza!

2) perfetto era quello che volevo

3) ma qui tutti hanno però optato mirabilandia.....gardaland era più bello!!!! avevo più idee!!!

4)quototi in tutto

5) se possibile te ne pregherei!

6) ci penso su! ;)
Messaggio Da Hermy
#157558 Ok ho creato il sondaggio, vi invito a votare una delle opzioni.

So che è presto per decidere, che manca ancora molto alla stagione, ma vedo che precedentemente l'idea è piaciuta quindi attendo risposte e poi vediamo come procedere.

Ho inserito anche la risposta " Solo freeze Mob" specifico però che chi vuole fare solo quello può comunque staccarsi nel momento del balletto, magari pensando a qlc altro ruolo da dare ;)