Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio DaA.D.G.
#169542 Nei vostri Meetings non è mai venuto con voi un minorenne?
Messaggio DaA.D.G.
#169546 e quanti anni aveva?
Ultima modifica di A.D.G. il dom nov 14, 2010 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
A.D.G. ha scritto:Nei vostri Meetings non è mai venuto con voi un minorenne?

Sì ma sempre alle condizioni che ti ho detto sopra.
E questo credo proprio che sia valso sia per Lore sia per Phantom.
Entrambi conosciuti BENE in precedenza al meeting
Messaggio DaA.D.G.
#169548 Se mi dite quanti anni avevano mi fareste un grandissimo piacere!
Messaggio Da Danysan95
#169550 vabhè basta che fai due conti... se il suo nick è veritiero è nato nel 1991, l'Ex. USA c'è stata nel 2007 e quindi aveva 16 anni... no???
Messaggio Da Hermy
#169551 Allora Phantom e Lore erano in procinto di compiere 18 anni (quindi ne avevano 17) , penso che ammettere ragazzi tanto più giovani sia un rischio e una responsabilità che in pochi potrebbero accollarsi come diceva Mallory.

Lascio la parola a Blasta, è lui che si occupa dei viaggi quindi attendi una risposta ufficiale da lui.
Messaggio DaA.D.G.
#169552 Scusami, non ti arrabbiare Dany... :oops:
comunque non posso unirmi a voi, ho "solo" 15 anni, sono troppo piccolo... :cry:
Grazie mille a tutti! :wink:
Ultima modifica di A.D.G. il dom nov 14, 2010 1:06 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Danysan95
#169555 @ADG... non mi sono arrabbiato! :D

ma anche se uno ha meno di 17 anni (circa, come ha detto Hermy) ma è accompagnato da un genitore... va bene, no??
Messaggio Da Gico
#169557 Phantom si fece accompagnare dalla madre (santissima) nell'Expedition in Germania ad Heide Park.
Mentre per Lore in America, fu sotto affidamento di Blasta se non ricordo male. Ma andò a conoscerlo prima e conobbe anche la famiglia in quell'occasione. Fu in ogni caso un unico caso che non si è mai più ripetuto.
Messaggio DaA.D.G.
#169559 Dany, scusami, ma dal tono mi sembravi arrabbiato...
comunque se Gico se mi dici così allora non posso proprio venire, mi dispiace!
Ultima modifica di A.D.G. il dom nov 14, 2010 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Danysan95
#169560 Gico... con questo post non ho capito se la risposta alla mia domanda è si o no... :(

A.D.G. ha scritto:Dany, scusami, ma dal tono mi sembravi arrabbiato...
mi sa che è ora che faccia un corso di "buonparlare"... tutti fraintendono i miei post come arrabbiato :lol: :lol: :lol:
Messaggio DaA.D.G.
#169564 Ma voi lo sapete chi è il più giovane e il più anziano del forum?
Ultima modifica di A.D.G. il dom nov 14, 2010 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.